Johnny Mills

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny}
     
    .

    User deleted





    Nome: Johnny. Forzuto, vigoroso e candido. Le labbra carnose di un uomo sussurrarono queste lettere accanto all'orecchio di una donna, sua moglie che aveva appena messo al mondo, un sanissimo maschio.
    Cognome: Mills. La loro famiglia è sempre stata influenzata dalla loro economia. Per tanti anni, i discendenti Mills, hanno fatto del tutto per costruirsi un patrimonio degno di essere tramandato di generazioni in generazioni. Sono stati etichettati e surclassati.
    Data di nascita/età: 26 Dicembre 1996, ventiquattro anni. Lo attendevano da tre giorni, ma di venire al mondo non gli interessava granchè. Nel grembo materno, Johnny si sentiva protetto e aveva già capito che di lì a poco niente sarebbe stato meglio di quel nido che l'aveva accolto.
    Nacque tra le tante peripezie che sua madre aveva dovuto patire. Un parto doloroso.
    Quando Johnny venne alla luce, era pieno inverno. Per l'occasione, i coniugi Mills, avevano messo da parte ogni cosa e si erano preparati per un lungo periodo. Ogni cosa risultava essere ben incastrata, non c'era niente fuori posto, niente che qualcuno potesse criticare.
    I fiori bianchi sparsi lungo il letto, dove sua madre giaceva sofferente. Attorno a se, due donne pronte per qualsiasi circostanza. Le pareti bianche, che riflettevano la figura di un uomo forzuto, che come un tic nervoso si toccava in continuazione i capelli. Era nervoso più del solito quel giorno, fin quando le urla eccessiva di sua moglie e poi poco dopo un pianto squarciarono quella tensione che si era creata attorno a se.
    Luogo di nascita: Londra
    Stato di sangue: Purosangue
    Allineamento: Legale Neutrale (LN): il Giudice, agisce come gli suggeriscono le leggi, le tradizioni o il suo codice d'onore personale. L'ordine e l'organizzazione sono di vitale importanza per lui, poiché egli crede o nel suo ordine e vive quindi secondo un codice preciso, oppure nell'ordine collettivo e prende parte a sistemi governativi fortemente organizzati.
    Materie amate: Pozioni, Incantesimi
    Materie odiate: Trasfigurazioni
    Scuola frequentata: Hogwarts
    Casata a cui apparteneva: Serpeverde
    Bacchetta: Legno di faggio, crine di unicorno, 16 pollici, rigida.
    Aspetto fisico: Durante l'infanzia è sempre stato tartassato per il suo fisico smilzo. Alto e con un groviglio di capelli, Johnny, richiama i lineamenti di sua madre. Negli anni, ha subito una trasformazione radicale, che ha reso il suo fisico equlibrato. Di certo si può affermare che non é un ragazzo assai muscoloso. Johnny, però é a tutti gli effetti un ragazzo piacevole, con i suoi capelli resi biondi, il filo di barba, gli occhi chiari, le labbra e il naso abbastanza regolare.
    Segni particolari: Ha diverse cicatrici sparsi lungo il corpo; ha anche diversi tatuaggi. Gli sono sempre piaciuti i disegni sul suo corpo, assieme anche ai diversi piercing di cui è l'autore.
    Carattere: Si evincono diverse sfumature, come quella di un ragazzo assorto, elegante, a una persona totalmente fuori gli schemi. Capace di procurare disagio a chi gli sta intorno, talvolta superficiale e bramoso di potere. L'erede per eccellenza, che segue solo la sua coscienza. Tiranno, irrispettoso e titubante, non accetta ordini. Si circonda di idee e opinioni viziate, dove il divertimento è qualcosa di importante. Nei legami è autoritario ed evoluto. Si impone, decide e contrasta tutto quello che rima contro i suoi interessi. Solitario, facinoroso e anche assillato. Ciò che gli appartiene non va toccato.
    Ama&odia: Amare nella sua idea è come un qualcosa di intangibile. Johnny tramanda un interesse verso le cose e/o persone. Si può certo dire che le cose che fanno parte dei suoi interessi ci sia il potere, il sesso e la serenità lontana dal suo modo di vivere. Invece odia tutto quello che può arrecare un danno alla sua persona. I tipi falsi, traditori e accentratori. L'eccessiva dimostrazione di sentimenti, l'esternazione di idee confuse, il caos, essere spodestato e il ricevere ordini. Odia dormire con la luce spenta, il suono del clacson e nutre una vera e propria fobia per i topi.
    Lavoro e competenze magiche: Ha ottime doti pratiche e così l'ha sfruttate tutte per divenire un tatuatore affermato nel mondo magico. Lui, gli affari di famiglia ha cercato sempre di sfruttarli al meglio. A scuola si poteva definire un vero e proprio ragazzo poco studioso. Solo con il tempo ha cercato di apprendere cose nuove. Fu sua sorella più piccola di un anno a metterlo in riparo da un diploma che ormai era diventato quasi irraggiungibile. Deve tanto a lei, se con voti appena sufficienti, ha raggiunto l'obiettivo.
    Proprio nei loro affari sporchi, Johnny, è entrato nell'abisso. Con il suo mestiere ci sa fare.
    Capace in alcuni incantesimi, meno in altri, li conosce per metà. Attratto dalle pozioni, qualcuna è in grado di portarla a termini. Ciò che gli ha sempre suscitato interesse è l'astronomia e le antiche rune, però non ha mai approfondito tale trasporto. Raffinato nell'attacco, meno nella difesa.


    Storia: Siamo agli inizi degli anni propizi dove la famiglia Mills è nel pieno dei suoi interessi. Un uomo giovane e allo stesso tempo stanco di rincorrere la fantasia, decide di lasciare la sua terra e di trovare nuova ospitalità in Inghilterra. Proprio qui, venne notato e proposto come una rivelazione del Quidditch. Era bravo e ci sapeva fare, fin quando un passo falso non lo mise con le spalle al muro. Così decise di chiudere per sempre con quel mondo.
    Quando Johnny nacque, suo padre aveva appena ricevuto la sua sconfitta più grande e solo con l'avvento della sua nascita riuscì a guardare in faccia alla realtà e a tornare a occuparsi dei suoi affari. Si riavvicina alla sua famiglia e fa in modo che il suo unico figlio maschio, cresca circondato da tali influenze. Johnny cresce esausto e capriccioso. Un bambino lontano dai normali canoni. Sfuggente perfino dalla persona che lo aveva messo al mondo. Sua madre, lo doveva rincorrere in ogni circostanza per ottenere del buono da lui. Era inverno e da due giorni la pioggia aveva invaso ogni angolo della città.
    -"Johnny, Johnny, dove sei". I capelli bagnati ricadevano sulla sua esile fronte, così come i vestiti fracidi di acqua. Se ne uscì così cercando suo figlio che per l'ennesima volta era fuggito dalla loro dimora. Lo reputava ancora poco maturo per potersi difendersi da solo. Aumentò il passo e la fatica, fin quando due fari non andarono contro di se. Johnny si era rannicchiato dietro un muricciolo e da lì aveva assistito a tutta la scena. Il corpo di sua madre, giaceva a terra, senza più segni di speranza.
    Pianse quella volta e non ebbe la forza di ribellarsi.
    Crebbe.
    Di lì a poco entrò a far parte della scuola di Hogwarts. La situazione precipitò subito dopo e non si riprese più. Voti insufficienti, annotazioni e scherzi di cattivo gusto, lo portarono a strappare un misero diploma. Proprio di quell'epoca fecr la sua rovina. Mise su in giro d'affari lurido. L'erballegra era diventata l'unica fonte da cui attingere. Ormai tutto sembrava complicato per tornare sui suoi passi.
    I soldi e l'avidità lo portarono per qualche tempo a sedersi accanto a suo padre. Bastò poco però per abbandonarlo al suo destino. Un litigio e d'allora Johnny, cercò fortuna altrove.
    Al Londra svolge la professione di tatuatore. Si è stabilito in un appartamento che condivide con un'altra ragazza.

    Prestavolto: Tanner Reese

    Si ringrazia dioneo; per avere curato la parte grafica
    Tutto il resto frutto della mia fantasia, giù le mani ©





    Edited by Johnny} - 20/4/2020, 15:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Convalidata!

    Per iscriverti al gruppo, scorri la pagina principale del forum, clicca sulla categoria "mago adulto" e ti iscrivi!
     
    Top
    .
1 replies since 20/4/2020, 13:37   131 views
  Share  
.
Top