That’s how it goes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studente di Durmstrang
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Sbrigati, è arrivato il tuo momento!
    Le parole di sua madre riecheggiavano nella testa di Adrian: cosa intendeva di preciso? il momento di pensare a sé stesso e un po’ meno a lei?
    L’unica cosa della quale fosse sicuro era che la distrazione e l’eccitazione di iniziare a studiare a Durmstrang lo stavano trattenendo dalla lettura di Jane Eyre, il suo romanzo preferito, compagno di viaggio insieme ad Ayaba: adorava quella gatta e la possibilità di portarsela con sé gli aveva dato un minimo di sicurezza in più...in caso non avesse fatto degli amici.
    In effetti aveva sempre fatto fatica a farsi dei veri amici e l’idea di continuare così per tutta la sua vita lo faceva rabbrividire; tuttavia, in un ambiente di maghi come lui sarebbe potuto riuscire a trovare interessi in comune con più persone...o almeno questo era quello che continuava a ripetersi per non perdersi troppo nei suoi film mentali.
    Arrivato all’istituto, iniziò a girovagare senza meta, ma semplicemente perché non sapeva nemmeno dove andare. La tensione era tangibile anche solo dal fatto che stesse nervosamente accarezzando il pelo grigio scuro di Ayaba, in cerca di indicazioni.
    In poco tempo trovò però i sotterranei, con tanto di dormitorio maschile e, senza pensarci troppo, vi si fiondò come se fosse la meta di una gara di atletica.
    La stanza era dominata dal silenzio, ma non uno di quelli rilassanti: era un silenzio imbarazzante, anche se non aveva ancora visto se ci fossero altri studenti o meno.
    Anche se appariva sempre freddo, l’ansia lo mangiava da dentro in quasi tutte le situazioni e, preso coraggio, disse con un tono tra il medio e l’alto:


    C’é nessuno?
     
    Top
    .
0 replies since 28/6/2019, 19:12   321 views
  Share  
.
Top