Comunicazione a tutti gli ex-Mangiamorte

Per chiunque possieda il Marchio Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ares;
     
    .

    User deleted


    COMUNICAZIONE A TUTTI GLI EX-MANGIAMORTE


    (Per ex-mangiamorte si intende tutti coloro che possiedono il Marchio Nero e non hanno partecipato all’evento di MABON, rinnovando il volere di restare parte del gruppo, inclusi quindi coloro facenti parte del gruppo “Fuggitivi”)

    La mancata risposta alla chiamata avvenuta durante la Festa di Mabon ha comportato la vostra estromissione dal gruppo Mangiamorte; poichè l'unica uscita possibile dai Servitori dell'Oscuro è la morte stessa, siete ufficialmente ricercati dai Mangiamorte che non esiteranno ad uccidervi se vi incontrano.

    Inoltre, chiunque possieda il Marchio Nero lo vedrà sbiadire entro pochi giorni, lasciando una cicatrice che non guarirà mai e si farà sempre più dolorosa col passare del tempo: non un semplice bruciore o fastidio ma un vero e proprio dolore acuto, di quelli a cui è impossibile trovare rimedio.

    Tale dolore è sintomo di una vera e propria Maledizione, che oltre al tormento fisico causerà nel tempo l'insorgere di varie psicosi tra cui allucinazioni, manie di persecuzione ed incubi di morte, come monito al volere dell'Oscuro che prevede di uscire dai Mangiamorte solo con la morte stessa.

    Questa Maledizione colpisce chiunque possieda il Marchio Nero e non faccia più parte dei Mangiamorte, per qualsiasi motivo o storia e indipendentemente dalla propria fisiologia, e comporterà ulteriori conseguenze che scoprirete nel tempo; non è curabile in alcun modo e solo i sintomi possono essere alleviati con il supporto di medimaghi, sebbene con estrema difficoltà e mai in modo permanente.


    Tutto ciò descritto sopra rappresenta gli effetti “collaterali” che come ex-Mangiamorte dovete giocarvi da ora in poi; più avanti verranno date altre indicazioni che si andranno ad aggiungere alle conseguenze qui evidenziate. Non vi è quindi possibile ignorare nelle vostre role queste conseguenze nè descriverne di nuove, modificarle o dichiarare di scoprire metodi di cura; qualsiasi cosa inerente il Marchio Nero è regolamentato dai Mangiamorte nella persona di Ares deSade, che si riserva di intervenire nelle vostre discussioni per lasciare ove necessario "memo" della vostra condizione: il Signore Oscuro infatti mai dimenticherà il vostro tradimento e ve lo farà ricordare... a vostre spese!
     
    Top
    .
0 replies since 18/12/2018, 11:04   314 views
  Share  
.
Top