L'angolo dello sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Time for me to fly

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    773
    Location
    New York City,baby!

    Status
    Offline

    Bho.... non lo so, non so di che ho bisogno, non so che devo fare. Non so se ho bisogno di una pausa da tutti, una pausa dal forum, forse una pausa da me stessa....

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Tanto si vede sempre solo quello che si vuole vedere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    148

    Status
    Anonymous
    Non capisco le persone a cui stai sul cazzo che devono necessariamente far sembrare che non sia così, e se sforzano peggio degli stitici sulla tazza der cesso.
    Se vede, regá.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    4,425

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dickhead. @ 18/5/2017, 16:15) 
    Non capisco le persone a cui stai sul cazzo che devono necessariamente far sembrare che non sia così, e se sforzano peggio degli stitici sulla tazza der cesso.
    Se vede, regá.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    :winner:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    It's the feeling of betrayal, that I just can't seem to shake

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,844
    Location
    Göteborg-Svezia

    Status
    Anonymous
    Chissà se ti manco come tu manchi a me .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    It's the feeling of betrayal, that I just can't seem to shake

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,844
    Location
    Göteborg-Svezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ëverleigh’ @ 7/5/2017, 14:00) 
    Capita mai a nessuno di sentirsi sbagliati? Immagino un pò a tutti, ma cambiare proprio non si può! Cerchi di seminare amore ed in cambio ottieni solo rancore, offese, arrabbiature. Cerchi di fare le cose per gli altri e nessuno se ne accorge. Cerchi di diffondere la pace e la serenità e scateni guerriglie e problemi. Provi a dare affetto e ricevi odio. E chi è che apprezza le cose belle che fai, al di fuori del momento in cui hai fatto la data cosa? Probabilmente nessuno. Perché si sa, si dà più attenzione a chi ti sta per sfuggire dalle mani che a chi sai di avere sempre e comunque, tanto "lui/lei resterà a prescindere". Ed è questo il problema... Perché andartene proprio non puoi. Non ce la fai. E se te ne andassi... Importerebbe a qualcuno? Se lo chiedessi ti risponderebbero ovviamente di si, ma poi a conti fatti sarebbe davvero così? O si riterrebbero offesi per l'affronto e ti butterebbero nell'immondizia? Nessuno lo sa... O forse io lo so, ma preferisco non pensarci. Quindi continuerò a donare il mio affetto ed il mio amore e continuerò a dire "Non devi ripagarmi, la tua gioia sarà sempre il mio più grande premio", solo perché amo dare, non ricevere. Amo rendere gli altri felici, è questo che rende me felice. Come uno specchio... E al giorno d'oggi gli specchi non li compri, ma li eviti come la peste. E quando serve li distruggi, li frantumi. Mi continuerò a coricare la sera pensando "Da domani cambierò" e la mattina seguente mi sveglierò dicendo "Vediamo chi è che oggi ha bisogno di un pò di affetto". Poi sarò io a svegliarmi necessitando di un pò di amore, perché io sono una di quelle persone che ha bisogno di sentirsi dire quel "ti voglio bene", ogni tanto, per sentirsi apprezzata davvero! Ed in tutta risposta nessuno sarà lì per me, perché tutti penseranno "Ma che lagna, ha sempre qualche problema! Come se non li avessimo tutti.". I problemi li abbiamo tutti e se tendessimo l'orecchio verso l'altro, invece di aprire solo la bocca o, in certi casi, sgranchirsi le mani per cominciare a buttar giù qualcosa sulla tastiera, forse saremmo tutti un pò più sollevati. Ma non va bene, perché se lo fai per uno e per l'altro no, nascono incomprensioni. E se lo fai per tutti sei "falso". E se non lo fai per nessuno sei un "insensibile senza cuore". Continuo ad incassare i miei colpi, soprattutto quelli che non mi sbattono direttamente sulla faccia, quelli che arrivano alla schiena e ti pugnalano, che fanno anche più male degli schiaffi in pieno volto. Ed il problema è che non si uniscono mai, fino a trasformarsi in una corazza. No, si insediano dentro di me... Ed alimentano la mia insicurezza, le mie preoccupazioni e paure. Ma il problema è mio, che non sono forte abbastanza da affrontarlo. Ed il fatto che non mi definisca forte, è comunque una lagna. E' un errore, perché probabilmente l'errore sono io. Nient'altro che un insieme di pezzetti sbagliati assemblati, presi dai vari scarti di progetti decisamente più forti, più belli e più apprezzati. Non mi sono mai sentita così sbagliata...

    Sei forte. Se continui a dare, il che di per se già è una rara capacità, senza ricevere sei forte ma impara ad avere un po di sano egoismo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Tutti a pretendere, ad imporre veti e ad emanare atti di possessione. Quando c'è da tirar su le maniche e lavorare però, o bisogna sostenere un amico in difficoltà, ognuno per sé.
    È vero forse, sarò io a vedere tutto nero ma non mi pare che qualcuno si impegni ad accendermi una luce.

    #vffncl
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    1,496

    Status
    Anonymous
    Santo cielo, il mal di testa post-arrabbiatura e nervosismo acuto è peggio dell'emicrania! ç_ç Maledetta io e quando mi vengono gli attacchi isterici inutili! ç_________ç
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    It's the feeling of betrayal, that I just can't seem to shake

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,844
    Location
    Göteborg-Svezia

    Status
    Anonymous
    Perchè è sempre tutto così difficile per me?.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    It's the feeling of betrayal, that I just can't seem to shake

    Group
    Studente Serpeverde
    Posts
    1,844
    Location
    Göteborg-Svezia

    Status
    Anonymous
    * per sempre, per tutto quanto il tempo in questo addio, io m innamorerò di te *
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Quanto sarebbe bello lasciarsi andare.
    O magari la soluzione è lasciare andare.
    Le cose, gli obiettivi, le persone.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Fuggitivi
    Posts
    275
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    Tired.
     
    Top
    .
  13. Ræven
     
    .

    User deleted


    Io adesso non dico di voler essere felice, per carità, manco di stare serena una mattinata, a sto punto. Perchè dentro a questa casa ormai si è capito che non si può.
    Ma dato che non posso esserlo, almeno mi lasciate lavorare in pace? No perchè se continuate così mi agito pure io e con la mano che trema è un po' difficile disegnare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Studente Accademia
    Posts
    3,762

    Status
    Anonymous
    Mi passa la voglia...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    148

    Status
    Anonymous
    ...E se non fossi davvero felice così come faccio credere?
     
    Top
    .
1502 replies since 12/1/2017, 14:33   35799 views
  Share  
.
Top