Blade Mar-riabilitazione scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Blade*
     
    .

    User deleted


    Nome:Blade

    Cognome:Mar

    Data di nascita/Età: 29/05/83 27 anni

    Segni particolari: Tatuaggi alla testa, accanto all’orecchio e sul petto.Quello accanto all'orecchio è a forma di artiglio, avendo li delle cicatrici provocate dall'urto con un oggetto conduntente. Quella sul petto è una croce gotica con punte su ogni lato della croce e disegnata con strisce rosse ai lati del tatuaggio come se la croce fosse stata cucita sulla pelle.

    Lavoro e competenze magiche: Momentaneamente prigioniero di azkaban, ex mangiamorte per molti anni (anni anche di ruolaggio, (ricordo che iniziai a ruolare quando il mio pg aveva 24 anni) anche se non continuato) è capace di eseguire tutti gli incantesimi insegnatigli ad Hogwarts, più alcuni scoperti in combattimento durante i suoi numerosi duelli, contro auror ma anche mangiamorte. Ha una innaturata destrezza con gli incantesimi di combattimento, ma non sa utilizzare molto bene gli incantesimi di transfigurazione. E' capace di materializzarsi molto bene, questo è dovuto al duro allenamento fatto per padroneggiare questa tecnica. Sa usare e le ha gia usate, le 3 maledizioni senza perdono.
    Ha lavorato come bibliotecario ad hogwarts nella giovinezza poi è stato impiegato in un negozio a Nocturn Alley che vendeva oggetti usati, tutti lavori fatti mentre era tra i mangiamorte.
    Capelli:Neri corti

    Occhi:Neri come la notte

    Cosa ama:le bacchette, i fucili , nocturn alley , le scampagnate in luoghi remoti e isolati, imparare nuovi incantesimi preso dalla voglia insaziabile di essere sempre il migliore.Ama la pasta, la pizza e tutto ciò che c'è in fatto di cucina italiana. Ama le ragazze dolci e non le malvagie manigamorti, salvo eccezioni. Ama i quadri che sanno trasmettere emozioni anche a chi non è competente in fatto di arte,ama gli sport come mettono in risalto il corpo avendo una concezione greca dello sport, gli piacciono tutti gli sport delle olimpiadi e il free running.

    Cosa odia:odia momentaneamente i mangia morte, che hanno chiesto il suo aiuto ma gliel’hanno rifiutato nel momento del bisogno.Odia forse non è la parola giusta ma non sopporta il calcio, e tutta la gente che va dietro a 20 persone che a loro volta corrono dietro ad un pallone. Giocatori che con una sola partita guadagnano quanto non guadagneranno i loro tifosi in una vita di lavoro e sacrificio e poi non donano mani niente. Odia i bugiardi, gli avari e quelli che risparmiano troppo.

    Materie che odiava/amava: odiava storia della magia, l’unica materia che riteneva davvero inutile, pensava:ha cosa serve conoscere i maghi del passato quando noi viviamo nel presente? Ma dopo un po’ iniziò ad apprezzarla, ritenendola indispensabile per un mago che voleva diventare il migliore in assoluto.Amava incantesimi, a suo parere una delle materie che insieme a dcao formava davverlo il mago, e lo distingueva dai babbani, la capacità di fare incantesimi, le pozioni non richiedevano alcun incantesimo, come anche altre materie come erbologia.

    Bacchetta: ciliegio con scaglie di drago Dorso Rugoso di Norvegia, 13 pollici

    Allineamento: neutro, è stato per molti anni un mangia morte ma dopo la sua cattura e il tradimento dei suoi compagni si ritrova ad essere piuttosto indeciso.

    Carattere:ha un carattere forte, per chi non lo conosce potrebbe sembrare abbastanza burbero, pensa che tutti gli uomini abbiamo un vetro davanti agli occhi, per la maggior parte delle persone quel vetro è appannato dalla loro immaginazione e da come vorrebbero che il mondo diventasse, per Blade invece era trasparente e riusciva a vedere il mondo per quello che era, un campo di battaglia metaforico, una disputa infinita tra bene e male, è al centro di questi vi sono coloro che utilizzano questa disputa per trarne i propri vantaggi a discapito del bene o del male, passano gli anni, passano gli uomini ma il mondo è sempre uguale…
    La casa a cui si apparteneva:Serpeverde

    Storia del pg: Blade Mar, era stato adottato da una famiglia di puro sangue bianca,sembrava tutto perfetto tranne per il fatto che erano mangiamorte. Rimase con loro fino all’età di 17 anni quando un giorno i genitori vennero arrestati dagli auror che li bloccarono lungo una stradina di campagna. Il ragazzo riuscì a scappare e a nascondersi. Ripreso il cammino per la città si diresse alla gringott dove prelevò tutti i soldi della famiglia e se ne andò prima che il ministero potesse arrivare sul posto. Ritiratosi in una casetta poco lontano da hogsmade vi abitò per qualche anno. Durante questo periodo maturò alcune sue convinzioni, sull’onore, sulla vendetta, sbagliate certo ma essendo da solo nessuno poteva farglielo capire. Ah giusto, Blade aveva un fratellastro di nome Peter che non riuscito a scappare ovviamente, all’età di 4 anni venne adottato da uno degli auror che ne modificò il carattere e lo rese un estraneo agli occhi di Blade.
    Storia del pg durante le ruolate: Qualche anno dopo, all’incirca quando Blade aveva 24 anni, volle unirsi ai mangiamorte per portare avanti la tradizione di famiglia, come si suol dire. Per poterli convincere dovette intervenire in un conflitto in un parco vicino a londra, dove vi fu uno scontro 5 vs 5, Blade riuscì a uscirne quasi incolume aiutanto non poco i 4 maghi oscuri che decisero di farlo diventare uno di loro. Da quel momento cominciarono una serie di attacchi e di duelli, alcuni auror cercarono di bloccarlo ma vennero battuti, uno di questi prima di smaterializzarsi disse:complimenti.
    Qualche tempo dopo i suoi atti malvagi, quali un attacco a Londra, un attacco a degli Uomini lupo e altro ancora, in lui qualcosa cambiò. Conobbe una donna che lavorava alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, il suo animo dolce e la sua bellezza risvegliarono una piccolissima parte di Blade che era stata presente in lui solo durante il periodo all’orfanotrofio. La sua parte buona. Ma come si sa il lupo perde il pelo ma non il vizio, egli continuò a combinare casini, riuscì perfino ad infiltrarsi dentro Hogwarts avendo ricevuto il posto da Bibliotecario visto che non si era mai fatto vedere in faccia dagli auror che avevano combattattuto con lui e per questo motivo non era ricercato dal ministero. Il suo capo era Nefer, poi il suo odioso compagno Zasalamel e poi c’era lui come mago più anziano, gli altri che erano venuto prima di questi tre erano momentaneamente scomparsi nel nulla, forse battuti, forse morti, forse fuggiti.
    Blade volle tradirli, per un certo periodo la sua parte buona prese il sopravvento, ma per tradirli bisognava contattare gli auror che avrebbero voluto subito combattere, famosi come sono per la loro testa calda. Quindi volendosi anche riscattare si lasciò catturare, quando il suo nome cominciò a diventare un po’ più famoso.Risiede tutt’ora ad azkaban in attesa della scarcerazione dopo la sua collaborazione nelle indagini, il fatto che non si sia opposto all’arresto e la buona condotta…..
    Foto pg:
    image
    il nome del prestavolto è Wesley Snipes

    Edited by *Blade* - 28/8/2010, 16:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nessuna causa è persa finchè ci sarà un solo folle a combattere per essa

    Group
    Ex-Ministro della Magia
    Posts
    14,220
    Location
    directly from your dreams...

    Status
    Anonymous

    amplia i campi
    - segni particolari: descrivi i tatuaggi accuratamente
    - competenze magiche: descrivi accuratamente le abilità e le debolezze in magia del tuo personaggio al di fuori dell'ambito scolastico.

    inserisci
    - pollici nella bacchetta
    - nome del prestavolto

     
    Top
    .
  3. *Blade*
     
    .

    User deleted


    fatto ^^
     
    Top
    .
  4. Merope†
     
    .

    User deleted


    Convalidata!
    Inserisci il link della scheda pg e il banner del gdr in firma
     
    Top
    .
3 replies since 26/8/2010, 09:26   112 views
  Share  
.
Top