Posts written by Alex-Wayatt Halliwell

  1. .
    LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA

    Avevo preso una stanza a Diagon Alley così alle 19.00 dopo cena usci dalla stanza con indosso un pantalone Jeans e canotta verde scuro e mi diressi verso il villaggio di Spooky Village .
    Quando arrivai al villaggio di Spooky village mi accorsi che non era cambiato nulla solite facce da funerali cioè voglio dire solite creature magiche .
    Vampiri , gli umani che si trasformano in Lupi mannari che si trasformano con la luna piena , bhe come me , anche io sono un cattivo soggetto !! .
    Na.... io riesco a controllarmi più o meno e poi oggi non c'è neanche la luna piena perciò non mi devo preoccuparmi di loro , però devo rimanere in guardia lo stesso perché ci sono altri pericoli chiamati Vampiri ma quando pare si tengono alla distanza per ora , non mi guardano neanche sospirai .




    Maximiliano T.I Acevedo
    SINGLE
    BHO
  2. .
    Mentre si alzava dal letto disse : Ok. Dove ce ne andiamo? così Maxi capì che si era ripreso allora gli rispose : non posso parlartene adesso , ma ti devi fidarti di me !
    dai su ti aiuto a preprare le borse
    detto così inizio ad aiutarlo a mettere le sue cose nella borsa
    presi la sua bacchetta da terra e gliela restitui ma al improvviso sentìì delle sirene della polizia in lontananza che stava arrivando . allora Max disse : ehm sbrigati ! abbiamo un piccolo problema stanno arrivando gli sbirri ho un idea aspettami qui ritorno subito .
    detto così usci dalla camera chiudendo la porta alle spalle e inizio a percorrere per tutto il corritorio fino a quando non trovò una via di uscita cioè un buco che lo usavano le cameriere per mandare nella lavanderia le lenzuola sporche cosi ritornò da lui apri la porta e disse mentre afferava la valigia : vieni con me è sbrigati gli feci prendere la sua valigia e lo trascinò fuori dalla stanza e lo trascino davanti al cunicolo che portava direttamente alla lavanderia e Maxi disse : sento che i poliziotti stanno qui sotto dobbiamo scendere da qui per evitare che ci prendono
  3. .
    Non avevo per niente sonno così decisi di uscire da casa indovinate dove decisi di andare A Nocturn Alley .
    Stavo andando lì solo per darci un occhiata l ultima volta che ci sono stato fu tre mesi fa .
    comunque presi il nottempo per arrivarci ma il nottempo non portava proprio dentro al Nocturn Alley cosi fui costretto a fare un pezzo di strada a piedi .
    .................................................................
    Finalmente entrai nel posto più oscuro che si esistesse ma non mi spaventai anzi perché non mi potevano dire o fare nulla perché ero anchè io una creatura oscura .
    Mentre stavo passeggiando per conto al improvviso senti un odore di ragazza
    e subito dopo comparì anche un altro odore che non gli piacque per niente così iniziai a seguire quei due odori fino a quando mi trovai dietro a tutte e due e dissi : salve ma che bella gente che gira a quest ora

    Edited by Alex-Wayatt Halliwell - 29/8/2011, 00:48
  4. .
    Non feci in tempo a dire nulla o fare nulla che quella comincio a schiantare i lupi e poi si volto e disse : "Senti, se vuoi giocare con questi qua aspetta che si riprendino. Io ho di meglio da fare." poi si smaterizzo allora mi voltai e dissi borbottando : ma porca !!! ma perchè ho accettato di incontrarla , potevo rifiutare e dirgli che non sapevo niente .
    mi avvicinai a uno che si stava prendendo e dissi prendendolo : grazie molte per avermi fatto star zitto , comunque tu devi andartene uqualmente insieme ai tuoi amiconi a fanculo detto così lo lanciai verso il muro .
    mi girai sui i tacchi e iniziai a camminare verso Diagon Alley
  5. .
    alzai il sopraciglio e gli risposi con un tono scontroso come aveva usato lei : E vero che potrei morire , ma al tuo confronto io ho più possibilità di riuscire a sopravivere .
    Sono sopravvisuto alla battaglia che ho fatto contro la mummia in Egitto che e ritornata in vita , perciò so cavarmela .

    Mi fermai un secondo quando ripresi dissi : al tuo confronto io non ho bisogno di bacchette tu invece si perchè se la perdisei una strega fritta e stai andando verso un destino che ti é contro e farai la stessa fine del tuo cugino se combatterai da sola .
    mi fermai un altra volta e dissi quando feci un sospiro : ritorniammo a noi se ho deciso di dirti la verità solo perché non sopporto di sapere che soffri senza sapere la verità.
    Allora dove inizio ah si ,
    Io e Tom ci siamo conosciuti nella riserva indiana
    ti stai chiedendoti il perché ?
    ebbene e venuto nella riserva per chiedere aiuto a noi lupi mannari
    perché aveva sentito un mago oscuro che voleva fare un alleanza
    con gli altri lupi mannari cioè al di fuori della riserva indiana perchè noi lupi della riserva non ci schieremmo mai dalla parte del male .
    Tom era un grandissimo e abile mago , con buon cuore , voleva impedire i segua.....

    al immprovviso percepì del pericolo cosi gettai a terra portandomi con me la ragazza e l incantesimo colpì un lupo mannaro che stava arrivando da dietro .
    Appena lo colpì svenne e rimase a terra .
    Aiutai la ragazza ad alzarsi e dissi : ci hanno circondati ,ma stranamente questa volta non hanno interpellato dei giganti come l ultima volta quando ci siamo imbattuti con questi tipi . Hai capito bene ho combattuto al fianco di tuo Cugino però se vuoi ne parleremmo dopo di questo adesso dobbiammo dare i calci in culo a questi qui .
    Detto cosi mi preparai per la battaglia .
  6. .
    Non saprei il perché ma avevo accettato di incontrare una streghetta a Spooky Village anche se non era il posto più sicuro per parlare di qualsiasi cosa perché sapevo che li era pieno di Spie dalla parte maghi oscuri , Cacciatori di Vampiri anche se non li ho mai incontrati , era pieno di meccenari di qualsiasi tipo ; cioè c' era chi vendeva gli Schiavi ( bambini\e di 3 anni fino ai uomini e donne stranamente erano tutti Babbani ), oppure chi vendeva merci rubate dalle case di maghi che erano andate in vacanza .
    comunque iniziai a mi prepararmi e mi infilai la maglietta nera con una rosa bianca e un paio di pantaloni Jeans .
    usci da casa diretto verso il posto più orribile che esista al mondo , dopo qualche ora arrivai a Spooky Village .
    La stavo cercandola con l offatto e quando trovai la sua traccia la segui fino a dove si trovava , quando gli fui abbastanza vicino dissi guardandola : Eccomi , comunque hai scelto proprio un posto sicuro per parlare di certe cose , tu non sai cosa si nasconde qui posso assicurarti di tutto ; ecco perché io solito non lo freguento questo posto io l odio

    Edited by Alex-Wayatt Halliwell - 23/7/2011, 16:37
  7. .
    Dopo aver stragolato Roger Maxi ritorno per sistemare il secondo ma rimase quando vide Kevin che si era piantato davanti al secondo e lo stava minacciando rivelandogli la sua natura .
    Ma Maxi decise di mettersi disparte per vedere come sarebbe evoluto la cosa
    e se si metteva male . lui sarebbe intervenuto ma fino a quel momento Kevin se la stava cavandosela bene .
    Al improvviso vide il babbano gettarsi su Kevin per prendegli la bacchetta in primo momento Kevin diene duro ma alla fine , Kevin si trovò senza bacchetta indifeso .
    Stava cassando colpi su colpi dal Babbano , Maxi era pronto a intervenire ma al improvviso Kevin iniziò a reagire prima colpendolo con gli schiaffeggiando ma alla fine gli schiaffi si trasformarono in pugni e contemponeamente inizio a sferrare anche i calci contro il babbano .
    Mentre Holly cassava da Kevin Maxi decise di mettere al sicuro la bacchetta così si avvicinò ad essa che ormai era stata abbandonata a terra , la prese e la posò sulla TV spenta in camera .
    Ma al improvviso senti Kevin che lo stava chiamando così usci di corsa dalla stanza per raggiungerlo quando gli fu al suo fianco si mise seduto al suo fianco e disse mentre gli azzava il viso rigate dalle lacrime e glele ascugo con le dita
    e disse : adesso stai tranquillo e tutto finito hai visto puoi fare qualsiasi cosa solo se tu lo vuoi .
    si fermò un secondo per aiutarlo ad alzarsi e lo accopagno verso il letto e quando fu vicino lo spinse sul letto e disse : aspetta addesso ti devo medicare le ferite che ti sei fatto sulle mani
    Così si diresse verso il bagno e tiro fuori la valigetta del pronto soccorso da un cassetto vicino allo specchio .
    Ritorno in camera è posò la valigetta sul letto e inizio a medicargli le ferite con calma e con dolcezza ma lo fece senza senza parlare .
    Anche se non voleva ammettere ma anche Maxi era scosso da quel improvvisa rissa fuori programma .
    Ma alla fine fu Maxi a parlare e disse : Kevin , mi dispiace , non ti dovevo coinvolgere in questa pazza Avventura , comunque sei stato bravissimo
    sono orgoglioso di te e sono sicuro che anche il tuo fratello lo sarebbe stato .

    dopo avergli medicato le ferite disse : dai dobbiamo andarcene



    Edited by Alex-Wayatt Halliwell - 3/10/2011, 19:11
  8. .
    Maxi Lo guardò e così capì che anche lui si era allarmato dal improvviso arrivo di qualcuno dietro alla porta ,
    Prima di parlare rimase ad ascoltare così senti che qualcuno che diceva : Roger , se non l' aprono la apriammo noi sono quelli che abbiamo incontrato ieri sera .
    sono sicuro che loro sappiano qualcosa che noi non sappiamo .
    si fermo un secondo quando riprese disse : ha si , non vogliono aprire bene allora allontanati Holly
    al improvviso senti una puzza di polvere da sparo cosi Maxi capì é si avvento su Kevin e lo trascinò via dalla porta portandolo al sicuro dietro alla scrivania .
    Proprio in quel momento iniziaro a sparare e Maxi riparò Kevin con il suo corpo per proteggerlo .
    quando smisero di sparare Maxi prese il braccio di Kevin e lo trascinò al sicuro sotto ad un letto e disse sussurrandogli : più passa il tempo e peggio diventa .
    Quando Maxi vide che erano entrati si azziti e rimase a guardare
    fino a quando Holly disse : lo sappiamo che vi siete nascosti , vuoi pensate che riuscirete a fuggire ma vi sbagliate questo e il vostro incubo
    appena li vidi che si dividevano uno andava in bagno e l altro controllava l armadio .
    Maxi usci di soppiatto e quando gli fu dietro disse con una voce : bhe ti sbagli , perché sei nel tuo incubo
    detto questo prima gli strappò la pistola dalle mani buttandola fuori dalla finetra con tutta la forza , mentre con quel altra gliela posiziono al suo collo e con un semplice gesto gli spezzo il collo .
    Mentre il secondo ritornava in camera perché aveva sentito che il vetro della finestra veniva rotta .




  9. .
    Nicolas rimase seduto sul letto di Kevin ad ascoltarlo per captare quale era il problema di Kevin
    Ma il tono di Kevin era troppo tranquillo perciò non gli convinceva molto
    Le sue parole cosi quando disse mentre si organizzava su come vestirsi: Piuttosto,credo sia meglio scendere per la colazione.
    Ci aspetta una giornata dura quindi dobbiamo fare il pieno di energie .
    In primo momento Nicolas rimase a guardarlo per un po’ ma poi si alzò dal letto ritorno al suo e inizio a vestirsi anche lui quando fu pronto disse :
    Sono pronto dai scendiamo ma non feci in tempo a dirlo che qualcuno busso
    Allora mi voltai verso a Kevin e dissi a bassa voce : ma hai chiesto la colazione in camera
  10. .
    Maxi lo guardo mentre Kevin si dirigeva verso il suo letto cosi si diresse verso la parte opposta
    Di Kevin tirò su la sua valigia e la apri tirando fuori una maglietta bianca con le maniche corte con un paio di pantaloncini neri .
    E inizio a cambiarsi quando si rigirò lo vide prima che accarezzava il tessuto che ricopriva
    Il suo letto .
    Ma dopo un po’ maxi lo vide infilarsi nel letto rimase li per un secondo a guardarlo
    Poi decise di andare anche lui nel letto .
    Maxi Spense le luci e si addormentò anche lui come un sasso ,
    Al improvviso inizio a sognare un tempio pieni di mummie che lo stavano attaccando mentre sul podio c erano quattro uomini e uno di questi era tutto fasciato dalla testa fino ai piedi e puzzava come una puzzola , in mano reggeva un libro nero aperto e stava leggendo con la voce alta la in lingua egiziana antico .
    Così al improvviso le altre mummie iniziarono a uscire dai loro sarcofagi e subito dopo lo attaccarono .
    Si guardò di lato vide al suo fianco c era Kevin che si era preparato per lo scontro ,
    Dopo aver messo a KO una centinaio di Mummie .
    Quando la stanchezza inizio a sentirsi si guardò in torno finalmente si accorse che con loro erano arrivati due soccorritori che iniziarono a combattere .
    Ma al improvviso qualcuno lo colpì alle spalle facendo cadere giù nel buio
    E così si svegliò di soprasalto si mise seduto e inizio a tastare per cercare l interruttore della lampada quando lo trovò la accese guardo l orologio sul comodino quando lesse che erano le sette .
    Prima di scendere dal letto guardo verso il letto del suo compagno e lo vide sveglio cosi scese dal letto e si avvicino a lui e disse mentre si metteva seduto sul letto di Kevin : Amico ,hai fatto un brutto sogno ???
  11. .
    Fino a quel momento Maxi non se ne era accorto del l ora perché stavano ancora discudendo
    quando Kevin disse :Così avevano nozioni piuttosto ampie di negromanzia e potevano muovere le mummie a loro piacimento tanto da poter permettere di dominare loro il mondo come dice la leggenda.
    Interessante
    Maxi gli feci con la testa di si e che aveva capitò più che bene il problema che stavano per affrontare insieme .
    E' quando Kevin aggiunse : ci dovrebbe essere il mio orologio,non me ne separo mai. un' eredità della mia vita prima di Hogwarts...ah,ecco.
    Così soltanto in quel momento sposto lo sguardo sul orologio egiziano e così lesse l' ora è penso : oddio e tardi e domani dobbiamo alzarci presto per arrivare per primi .
    cosi disse guardandolo nascondendo uno sbadiglio con la mano : abbiamo fatto un lungo viaggio , siamo tutt è due stanchi morti perciò ti consiglio di andare a riposarti perché domani ci aspetterà un viaggio verso la città dei morti
    e non sò quando potremmo di nuovo dormire su dei materassi morbiti

    si fermò un secondo e per osservarlo attentamente e così capì che avev apaura di addormentarsi così si avvicino e gli mise la mano sulla spalla e disse cercando di sorridere : puoi dormire tranquillamente perché ancora nessun casino non è ancora scoppiato , ti assicuro che nessuna mummia e ancora risorta .
    Maxi si fermò di nuovo per respirare e quando ripresea parlare disse : non so quello che deciderai di fare dopo che questa avventura tra le mummie sarà finita .
    Dopo aver detto quelle parole pensò seriamente che Kevin potrebbe decidere di ritornare di corsa a Scuola .
  12. .
    lo ascoltai e quando fini di parlare gli risposi : già e il loro obbiettivo
    ma ci saremmo noi che gli metteremmo i bastoni fra le ruote

    mi fermai un secondo quando ripresi dissi : tu non te lo puoi immaginare quanto erano abili e pericolosi questi sacerdoti Egizi , sulla magia .
    Posso confermare che se i sacerdoti egizi fossero ancora in vita i maghi oscuri di questo presente tremavano davanti a loro , comunque quei due di prima non mi sembravano dei maghi .
    Mi fermai un'altra volta per riprendere il fiato quando ripresi dissi alla sua affermazione :
    bhe possiamo dire semplicemente che prenderemmo le mummie a calci in culo .
    Tranquillo alla fine riuscirai a prenderci l abitudine se continuerai a seguirmi

    Detto cosi feci un sorriso .
    Bhe che ci posso farci se lui continuava a seguirmi nelle mie avventure si sarebbe abituato
  13. .
    Gli risposi senza pensarci due volte così iniziai a dire guardandolo : infatti noi due cercheremmo di evitarlo che accade che ritorni a camminare in questa Era ma ci sono alcuni tipo come quelli che abbiamo sentito di sotto che non vedono l ora di far risuscitare le mummie specialmente una in particolare .
    Cioè è la stessa mummia che e stata maledetta millenni fa , soltanto perché ha toccato la compagna del Re del Egitto .

    mi fermai un secondo quando ripresi dissi :
    Su questa mummia c e una leggenda venuta nelle mie mani e dice così :

    il NON morto si desterà per mano di alcuni sventanti che vogliono la ricchezza
    ma invece troveranno la morte per mano del rinato .
    Con in suo risveglio riporterà in vita la sua amata di un tempo
    che si congiungerà con essa ,
    per iniziare il suo regno di oscurità che durerà per l eternità
    che nessuno potrà più fermare e il mondo sarà sotto il suo comando .


    mi fermai un secondo quando ripresi dissi :
    questo e quanto so comunque ti assicuro che non succederà
  14. .
    Quando mi rispose : Anche se finora ho fatto solo combattimenti per divertimento e prestigio,credo di capire cosa intedi.
    La lotta per la vita la capirò quando capiterà...

    sentendo quelle parole feci un sorrisetto che aveva accettato tutto quello che potesse capitare
    ma poi aggiunse : Per quanto riguarda l' insegnamento mi affido completamente a te
    allora mi avvicinai alla poltrona e mi misi seduto e dissi : ok però fammi un piacere se arriveremmo darti e quei bastardi hanno già fatto risolgere la mummia pericolosa lasciamela a me !!! perché io non voglio che ti succedesse qualcosa di brutto
    sentendo quelle parole che mi erano uscite dalla mia bocca pensai : ma che cazzo sto dicendo !
    oddio mi sto già affezionando a lui

    poi quando ripresi dissi : sul tuo combattimento ci penserò io ad addestrarti su questo devi stare tranquillo
  15. .
    mi ero dimenticato che non sapeva combattere da babbano soltanto da Mago allora dissi mentre colpivo il suo bastone in alto : quando sarai lì non avrai il tempo di pensare quando sei stanco poi colpì in basso e dissi : sarai deciso a rimanere in vita , per questo sarai molto concentrato a non farti colpire .
    quando glielo feci volare via il bastone dalle sue mani e nello stesso momento gli andai alle sue spalle che lo bloccai e gli posizionai il mio bastone posto sotto al suo collo mentre il mio corpo lo tenevo dietro per non farlo muovere dissi al suo orecchio : comunque vada io cercherò di portare il combattimento con le mummie più vicino possibile a te così non correrai molti rischi , ti prometto che durante il viaggio ti insegnerò il più possibile sul combattimento .
    detto così mi staccai da lui presi i due bastoni che avevamo usato e li rimisi a posto mi girai verso di lui e gli sorrisi .


30 replies since 3/1/2011
.
Top