Posts written by Nicholas Fernandez

  1. .
    BABBANO - SINGLE - GAY - ACTOR HARD - MODELLO - SEXY
    Ormai ero rimasto solo è per dolore mi ero lasciato andare per la perdita della strana scomparsa del mio fidanzato mago .
    Per questo motivo avevo deciso di sparire anche io ma continuai a vivere a Londra , ma ora era ora del mio ritorno a Los Angeles e voltare pagina quello che è stato e stato ora devo andare avanti da solo .
    Ma durante il mio periodo di isolamento ero ingrassato molto avevo perso il mio fisico da modello ma stavo ritornando cosi decisi di rimettermi in gareggiata e iniziai a fare palestra tutti i giorni per tirare giù tutti i chili che mi ero messo .
    Così dopo un paio di settimane ero ritornato secco e molto più sexy di prima , vendetti la casa che avevo preso con il mio fidanzato a una coppia di Etero .
    Prenotai il biglietto di solo andata per Los Angeles , per il giorno stesso che diedi le chiavi alla coppia e quando diedi le chiavi alla coppia andai al aeroporto e sali sul l'aereo .
    .............................................................................................................

    Dopo 7 ore di viaggio finalmente l'aereo atterrò a Los Angeles , era quella la mia casa , in realtà quella e sempre stata la mia casa ,
    presi il taxi per andare alla mia villa su una collina al di fuori di Los Angeles .
    Quando il Taxi arrivo davanti ai cancelli della mia villa pagai il Taxi e quello parti tirai fuori le chiavi e schiacciai un pulsante per togliere l'allarme e quando fu tolta infilai la chiave nella toppa ed entrai chiusi il cancello alle spalle trascinando le valigie anche quelle al interno della villa.
    li trascinai le miei valigie fino alla porta della casa e le lasciai li mi spogliai e rimanendo in mutande e mi diressi di corsa in piscina e quando la raggiunsi mi buttai in acqua e quando l'acqua calda tocco la mia pelle fu un sollievo .
    Dopo un po' usci dal acqua ritornai davanti alla porta mi abbassai e iniziai a cercare le chiavi nelle tasche quando le trovai le tirai fuori tolsi l'allarme anche dentro casa .
    Infilai la chiave ed entrai in casa portando le valigie dentro .
    Sistemai le cose ma non mi andava di rimanere dentro casa cosi mi asciugai mi vesti con una canottiera bianca e pantalone Jeans misi le scarpe da ginnastica ,
    Andai in garage presi le chiavi attaccate al muro della mia ferrari celeste , ci sali dentro apri il garage e quando fu aperto schizzai fuori , arrivai davanti cancello schiacciai il pulsante e il cancello si apri e quando fu aperto schizzai fuori , senza scordarmi di mettere l'antifurto , diretto verso la città .
    Appena arrivai in città parcheggiai la macchina al parcheggio avanti a un negozio .
    NICHOLAS - PAUL LOCKHART [ sheet ] Vorrei ritornare quello che ero ,
    [ code by psiche ]
  2. .
    Chiusa
  3. .
    Role ancora aperta chi vuole può intervenire
  4. .
    Chiusa role
  5. .
    ROLE CHIUSA PER ABBANDONO
  6. .
    Non avevo voglia di rimanere l inizio del estate a Londra così presi il primo volo per Miami sperando che la sfortuna che ho avuto questi due anni non mi perseguitasse anche li .
    Dopo paio ore arrivai al aereoporto di Miami scesi dal aereo e mi diressi verso l uscita quando arrivai mi trovai un ragazzo di 20 anni che mi sorrideva in un modo seducente che mi stava aspettando accanto alla macchina rossa che avevo noleggiato e con le chiavi in mano , così mi avvicinai presi le chiavi e al improvviso mi passo la sua mano sul mio culo , lo osservai per un istante poi dissi sorridendo : " grazie , che bella accoglienza , ti va di andare di venire con me ??"
    Lui rispose : OK
    così salimmo in macchina e ci dirigemmo nel mio Hotel quando arrivammo salimmo in stanza e ci chiudiamo dentro e..............
    passo due ore , poi il ragazzo dovette andarsene così si ri-vesti , ci salutammo e lui usci lo guardai andare via , poi mi voltai e andai in bagno a farmi una doccia .
    dopo un po' usci dalla doccia mi vesti con un paio di pantaloni corti rossi e una canotta nera , ai piedi un paio di scarpe da ginnastica presi il portamonete e chiavi della stanza, mi infilai gli occhiali da sole e usci dal Hotel perfortuna l hotel si trovava ai interno della città ,
    E' i iniziai a camminare sulla strada principale ogni tanto mi fermavo a guardare le vetrine dei negozi .
  7. .
    Da quando ho conosciuto il mio bel mago infermiere mi si era aperte un sacco di porte ma anche un sacco di guai perché avevo scoperto che esisteva un mondo parallelo cioè quello della magia .
    il giorno prima ero contento ed protetto e il giorno dopo ero da solo e nei guai sei con i maghi oscuri che attaccavano chiunque sapesse del mondo magico .
    così dovetti sparire nel nulla cambiare nome e andare in un borgo del Irlanda , che adesso che è tutto era finito finalmente potevo riacquistare il mio nome e ritornare nei stati uniti .
    Così chiamai da un telefono Irlandese gli USA precisamente a San Diego e prenotai una camera in Hotel , riattaccai il telefono poi feci il numero del aereo porto di irlanda e prenotai l aereo di sola andata per San Diego con il mio vero nome .
    quando riattaccai bruciai il passaporto falso e iniziai a preparare le valigie dopo un ora le valige erano pronte
    e lasciai il sobborgo diretto verso l aeroporto quando arrivai passai i controlli senza problemi e sali sul aereo dopo un bel po' arrivai di Nuovo a San Diego .
    Chiamai il Taxi e mi feci portare in Hotel sali in camera posai le valigie e riusci per andare in giro a cercare una nuova casa
    ma prima passai in banca per scongelare le mie carte di credito e i miei libretti d'assegno .
    Quando lo ebbi fatto iniziai a cercare casa .
    Passarono due giorni e finalmente trovai una casa molto più bella di quella che avevo prima e la comprai

    img3d3f92393a9a3

    e dopo un po' ci andai a vivere
  8. .
    Da una settimana vivevo nella casa di Julian ( la casa era stata protetta dai dei incantesimi contro maghi oscuri e altre diavolerie ) comunque stavo dormendo quando al improvviso ci fu un botto assordante che per poco non caddi dal letto per lo spavento , così scesi dal letto e mi avvicinai alla finestra per vedere che era successo .
    quando sbirciai fuori spostando un po' la tenda mi venne un colpo perché vidi tre maghi che colpivano con i loro incantesimi le case , di noi babbani , quelle saltarono in aria .
    Mi spostai dalla tenta e appoggiai la schiena addosso al muro e pensai : cazzo !! cazzo !! quelli cosa vogliono !!!
    al improvviso senti uno strillo acuto poi un altro ancora e poi non smise più di urlare , mandai giù la saliva e spostai di nuovo la tenda e quello che vidi fu un orrore una strega stava torturando una bambina , non avevo più intenzione di vedere così mi spostai mettendomi le spalle al muro e poi scivolai a terra impaurito .
    Al improvviso la bambina smise di urlare e io capi subito che gli era successo cioè l' avevano uccisa , mi alzai dal letto e iniziai a preparare le valige per andarmene da Londra il più presto possibile .
    Dopo aver preparato le valige mi straiai sul letto provai ad addormentarmi ma non ci riusci perché rivedevo quella scena , così quando sorse il sole presi le valigie stavo per aprire la porta quando al improvviso mi ricordai che avevo dimenticato il portafoglio in cucina così ci andai ma nello stesso momento senti un botto assordante che proveniva dalla porta così mi affacciai e li vidi arrivare
    così mi diressi nel altra stanza presi le chiavi della macchina che si trovava parcheggiata nel garage , scesi in garage e li mi aspettava una macchina nera sportiva infilai la chiave nella toppa e parti a manetta sfasciando il garage e prendendo in pieno uno dei due che volo via durante il volo la bacchetta gli sfuggi dalle mani così frenai ritornai indietro dove avevo visto la bacchetta finire , frenai apri lo sportello presi la bacchetta mentre il secondo che era entrato in casa mi stava lanciando gli incantesimi dalla finestra , non avevo tempo di pensare così gettai la bacchetta di lato a me sul posto del passeggero chiusi la portiera e ripartì a manetta verso l aereo , quando arrivai scesi dalla macchina , infilai la bacchetta in tasca ed entrai nel aereo porto prenotai un biglietto di sola andata verso l italia .
    sali sul aereo e quando arrivai prenotai un Hotel .
  9. .
    tre anni fa

    Ero felicissimo di abbandonare per un po' Londra ma non lo avrei fatto da solo ma ben si assieme a Julian ( il mio compagno )
    l idea gli era venuta a lui di fare questo viaggio assieme e io avevo accettato .
    Avevo accettato solo perché volevo stare con lui perché io gli appartenevo sia spiritualmente e carnalmente il bello che sentivo che lo stesso valeva anche per lui , cioè mi apparteneva .
    Amavo il suo profumo che si metteva la mattina , amavo i suoi abbracci che mi riservava solo a me , ma soprattutto amavo i suoi baci erano pieni di passione ma nello stesso momento erano pieni dolcezza Amavo Svegliarmi con lui nel letto al mio fianco .
    Perciò quando mi propose di partire con lui avevo accettato senza pensarci due volte.
    Ma quel viaggio non ci fu mai stato perché scomparve il giorno stesso che me lo propose , io lo aspettai invano è ma alla fine dovetti mettermi il cuore in pace perché era scomparso nel nulla come era comparso nel nulla per salvarmi la vita .
    Da quel momento iniziarono i guai per me perché iniziai a bere per cancellare il dolore
    e il vuoto che mi aveva lasciato .
    Dopo un anno mi ero ingrassato così tanto che non mi riconoscevo più così avevo deciso di riprendere palestra e dopo un altro anno riusci a riprendere la mia perfetta forma cioè ritornai asciutto e con qualche muscolo in più .

    tumblr_m0izznpFEx1qdj4eqo1_r1_500

    E ritornai ad esibirmi prima nelle varie parate Gay e poi un paio di mesi ritornai ad esibirmi come cubista e spogliarellista nei locali ,
    Perché era l' unico modo di sfogo cioè ballare per non pensare a niente .
    Dopo una Settimana ricevetti una chiamata di una produzione di film Hard che mi chiedeva di partecipare ad un provino per un film porno ma io rifiutai perché non avevo intenzione di riprendere , perché dopo aver fatto più di 500 film hard e con un guadagno da capogiro avevo deciso che era il momento di smettere .


    *************************************************************************************************************

    Oggi !!!:

    La notte precedente mi ero esibito in un locale gay ed ero ritornato a casa alle 3.00 di mattina ed ero stravolto per la stanchezza , avevo anche bevuto tra un ballo al altro .
    Per fortuna ero andato al locale in limousine è con l' autista poco più di 26 enne ed era molto carino !!! così mi riporto lui a casa e io lo invitai in casa e successe .................. a voi l immaginazione :P .

    Mi svegliai perché senti il rumore del acqua della doccia così mi girai di lato per vedere che ore sono dalla sveglia posta sul comodino e vidi che erano le 11 .00 mi alzai mettendomi seduto mi girava tutto per fortuna non sono un tipo che vomita dopo aver bevuto
    quando abbassai gli occhi mi trovai nudo .
    Quando alzai la testa notai un spettacolo molto !!! eccitante davanti ai occhi un ragazzo cioè l autista nudo e bagnato con intorno solo l asciugamano
    13061282-sexy-muscolare-semi-nude-giovane-in-piedi-in-un-asciugamano-in-salotto-lavaggio-denti-e-usando-il-te.
    Così scesi dal letto e mi avvicinai a lui e dissi imbarazzato : ehm !! Anthony ti chi........
    ma non mi fece finire la frase perché mi mise un dito sulla mia bocca e disse : non chiedermi scusa mi è piaciuto
    detto questo mi bacio e io gli sfilai ò asciugamano e glielo feci scivolare a terra e .............

    ********************************************************

    Mi alzai dal letto definitivamente alle 14 .00 con una fame !!! mi voltai di lato e Anthony se ne era andato alzai le spalle mi andai a farmi una doccia quando usci iniziai a raccogliere i miei vestiti sparsi qua e la nella stanza ma mi accorsi che mi mancavano un paio di boxer
    pensai subito che li avevo tirati da qualche parte ma alla fine trovai un biglietto di Anthony che mi diceva che era stato lui a prendere i miei boxer per ricordo di quello che avevamo fatto e mi aveva lasciati i suoi .
    sorrisi e inizia a cercare in giro per la casa alla fine li trovai sullo specchio del salone , li presi e li infilai nella cassaforte e mi vesti con un paio di Jeans e una canottiera trasparente e usci da casa ( la casa che mi ero comprato ) e mi diressi verso il parco avevo voglia di camminare un po' , quando ci arrivai entrai nel parco continuando a camminare sulla stradina principale mentre mi guardavo in torno e per respirare l aria del estate
    al improvviso senza volerlo mi trovai nello stesso punto dove avevo fatto la mia conoscenza con Julian così mi fermai a guardare il punto
    come ipnotizzato .
    E miei ricordi iniziarono a ritornare in mente :
    " come mi era venuto in soccorso combattendo lui contro i maghi oscuri"
    "come ha iniziare a occuparsi di me cercando di medicare le mie ferite "
    Al ricordo della ferita passai distrattamente la mano sul punto dove ero staro ferito , mi senti che le lacrime iniziarono a salire ma per fortuna le riusci a ricacciarle indietro .
    girai i tacchi e mi allontanai da quel punto diretto verso il piccolo ponte bianco di legno dove sotto passava l acqua e quando arrivai sul posto mi fermai mi girai e rimasi ad osservare la mia immagine

    Edited by T.Fernandez - 15/8/2013, 15:54
  10. .
    Paul la trovava simpatica ma ugualmente non se fidava molto perciò quando gli disse : Oh vivi negli Stati Uniti ? Fantastico!
    Immagino sia...abbastanza diverso dall'Inghilterra no?"
    gli sorrise e Paul gli rispose : bhe in effetti e molto diverso da qui , ma aggiuse nella sua mente : li non ci sono persone che cercano di uccidermi .
    Mentre lei riprendeva a parlare e diceva :"A me piacerebbe moltissimo andare....mmm non saprei..in Spagna per esempio! Oppure in Francia...Oppure in Italia..ho sentito che la cucina italiana è buonissima! Tu ci sei mai stato in Italia ? "
    Allora Nicolas gli rispose : bhe in Italia ci sono stato sei volte tre volte per dei viaggi di Lavoro e l altre 3 volte per stare accanto ad un amico durante il epriodo che il suo padre stava al ospetale
    quando entrarono al bar si avvicinarono al bancone e debbi ordino del acqua fresca ma poi aggiunse girandosi verso Paul
    Posso offrirti qualcosa ? Sei stati gentilissimo ad accompagnarmi fin qui!...Vuoi un caffè? O preferisci una bibita fresca ?"
    Allora Paul gli rispose : si grazie ! per me anche una bottiglia di acqua se vuole posso accompagnarla da dovunque vuoi .

    Edited by T.Fernandez - 15/5/2012, 15:05
  11. .
    sorrise quando gli rispose : "Oh, e dove vai di bello Paul? Lasci l'Inghilterra oppure vai solo in un'altra parte ?
    Quanto mi piacerebbe partire un pò anche anche a me...Staccare la spina, vedere nuovi posti!"

    poi aggiunse : "Si, è davvero una bella giornata!. Parti con qualcuno o vai da solo e troverai compagnia durante il viaggio?"
    allora gli rispose : a San Diego , comunque si lascio L inghilterra per far Ritorno nei Stati Uniti e li dove vivo , comunque parto da solo è non saprei se troverò compagnia durante il viaggio
    Si fermò un secondo per girare la testa per guardarla e aggiunse : se hai la possibilità quale e la tua prima tappa??cioè voglio dire dove vuoi andare ??

  12. .
    in realtà non gli aveva detto il primo nome perché ormai non si fidava più di tanto delle persone appena incontrate , quando si presento allora gli rispose sorridendogli : comunque piacere e mio , ma no !!! non mi hai distorto dai miei impegni, perché sono liberissimo e sono solo di passaggio perchè sto per partire .
    e iniziai a camminare con lentezza è quando ripresi a parlare dissi : Ti assicuro che il parco e il punto di Londra che lo conosco fin troppo bene .
    è aggiunse dentro di se : è certo che lo conosco più che bene !!! non sai quante volte mi sono dovuto nascondermi al interno per sfuggire ai maghi che mi davano la caccia
    poi aggiunse mentre si portava le mani dietro alla testa mentre continuava a camminare senza farla apposta la camicia si apri è mostrò alla ragazza quasi il suo corpo muscoloso : non trovi che è una bellissima giornata ? non fa neanche freddo
  13. .
    ero ancora perso nei miei pensieri quando al improvviso mi arrivo al orecchio una voce femminile così mi ripresi e mi girai per guardare chi si era avvicinata la guardai dalla testa ai piedi e poi gli risposi : ehm in efetti neanche io ci vengo spesso a Londra io di solito viaggio comunque lei cerca un bar , allora il bar si trova fuori dal parco se vuole ti posso accompagnarti io al bar .
    rimasi ad osservarla ma poi aggiunsi alzandomi : sperò che non le da fastidio, dai vieni da questa parte
    mi fermai un altra volta e quando ripresi dissi : scusa non mi sono presentato io mi chiamo Paul e lei come si chiama ? e aspettai la sua risposta
  14. .
    Avevo dormito in un Hotel a 5 stelle e avevo un volo prenotato alle 15:00 per San Diego, ma tutto ciò
    mi ero svegliato presto alle 5:00 così dopo aver finito di fare le valigie mi andai a farmi una doccia veloce , mi vesti con una camicia rossa e un paio di Jeans e ai piedi un paio di scarpe bianche da ginnastica .
    e mi diressi verso il parco poco distante dal mio Hotel e quando fui dentro iniziai a passeggiare tranquillamente per la via principale
    quando al improvviso alzai la testa e riconobbi il posto .
    Cioè era lo stesso posto ma l entrata diversa perché ero entrato da dietro che dalla porta dove ero entrato quella notte che Julian mi salvasse la vita e da quel momento inizio tutto , al ricordo mi senti mancare il respiro perchè mi mancava da morire .
    Quando mi ripresi mi trascinai verso la panchina più vicina e mi misi seduto e mi misi a guardare gli alberi anche se non li guardavo veramente perchè stavo pensando Julian e cosa sarà la mia vita adesso che non c e più .

  15. .
    quando Julian gli rispose : –Sono felice che il mio presente e il mio futuro sarà con te.- e dopo rispose al bacio con foga e nel frattempo senti anche qualcosa sotto la sua vita che si induriva così Nicolas capi che era molto preso da lui e lui stesso era preso da Julian .
    perché senti che anche lui stava succedendo l la stessa cosa nei suoi di pantaloni ma non cerco di nasconderlo perché non c era niente di male come fece il dottorino .
    quando si stacco Nicolas disse mentre Julian inizio a ripulire con un getto d acqua il punto dove c' era il sangue : sono felice che io sto adesso in poi nel tuo presente e nel futuro
    quando ebbe finito prese la mano di Nicolas e Lui non rifiutò anzi la tenne ben stretta e così si fece trascinare dietro ad un albero .
    quando furono dietro al albero Nicolas gli porto le braccia intorno al suo collo cercando di non farsi male
    mentre il suo amore disse prima di baciarlo: Acchiappati al collo. Ci smaterializziamo dentro casa. Meglio se non respiri altrimenti ti verrà da vomitare. E meglio se chiudi gli occhi.-
    di solito baciava chiudendo gli occhi e infatti durante il bacio tenne chiusi gli occhi e si tenne forte a lui con i loro corpi a contatto.


    puoi far chiudere questa discussione amore mio !!!
60 replies since 8/4/2010
.
Top