Posts written by .oO Yennefer Oo.

  1. .
    Grazie :riot:
  2. .
    Salve gente! Presumo che nessuno si ricordi di me dato che è un anno che non vengo più xD ma ho sempre fatto un tira molla in questo forum perchè è bello ma avevo anche da fare :cri: .
    Meglio ripresentarsi alla mia maniera dunque: Buonasera! Sono Simple!!!
    Grazie a tutti, basta autografi!
    Ciao :salt:

    P.S: Non so fare presentazioni :tunz:
  3. .
    Wellvenuta ^^
  4. .
    Dunque non mi avrebbe potuto accompagnare fino a Hogwarts ma solo nelle vicinanze, non che abbia mai avuto qualcosa contro i Thestral, anzi, nonostante non le avessi mai viste di persona mi erano simpatiche.
    Dante non aspettò molto infatti prima di chiedermi se mi davano fastidio No, no figurati...non è per quello. E' che i confini di Hogwarts sono lontani, arriverei lì a notte fonda... pensandoci però è con molta probabilità che ci saranno in giro COMUNQUE prefetti dappertutto, sopratutto sapendo della festa, per vedere se qualcuno ha ritardato... se ne accorgerebbero, uff maledetti Aggiunsi infine, che gusto avevano ad andare in giro tutta notte solo per controllare? In altre circostanze li avrei raggirati per benino ma sapevo già che ce ne sarebbero stati troppi.
    Non posso fare di più... Potrebbe esserti pericoloso però... Procedere da sola, ma al limite posso garantirti un posto per la notte... Poi aggiunse qualcos'altro sempre sui Thestral. Mi sistemai nuovamente i capelli dietro le orecchie...che fare? Forse l'unica soluzione l'aveva appena detta lui
    Bhe, la proposta di stare qui sarebbe davvero ok... Dissi Ma sei sicuro che non sarei un problema per tutti voi? Chiesi per accertarmi, non volevo creare problemi solo perchè mi ero messa nei guai come al solito.
  5. .
    Whit mi diede ragione, eravamo veramente anime in pena in giro tutto il giorno senza una meta particolare xD.
    Risi insieme a lei, poi notai che si era persa nei suoi pensieri, facile in un posto simile, e mi venne un'idea E se le facessi uno scherzo? pensai io, indietreggiai lentamente senza che lei se ne accorse.
    Poi mi avvicinai dietro di lei furtivamente e la spinsi in acqua, lei cadde nella vasca accompagnata da uno "SPLASH" che schizzò.
    Mi misi a ridere Scusa ma DOVEVO farlo, era più forte di me dissi fra una risata e l'altra.
    Infondo eravam lì per divertirci, nessuno ci avrebbe scoperte, a meno che un prefetto non fosse venuto a controllare, ma chi sarebbe venuto a quell'ora a farsi un bagno? Bha... comunque dai prefetti ci si può aspettare di tutto.
  6. .
    Come immaginavo, Dante rimase sorpreso dalle mie parole.
    Quindi ti senti divisa fra la magia oscura, e quella normale eh... Difficile scegliere... poi aggiunse qualcosa sul trovare la strada, in ogni caso aveva centrato in pieno il nocciolo! Ci sono passato anche io sai? Una volta uscito da Hogwarts, ero combattuto, ma poi ho scelto la strada da seguire...E... Non me ne sono affatto pentito... Restammo qualche secondo in silenzio, dopodichè abbassai lo sguardo e sorrisi, questa volta senza tristezza
    Hai centrato in pieno il punto della situazione! Gli dissi senza smettere di sorridere.
    Non so perchè, la maggior parte dei maghi oscuri che conosco li vedevo in un modo...monotono, uguale, lui invece, bhe lui aveva qualcosa di diverso...la cosa che mi torturava era che non riuscivo a capire ne cos'era e ne perchè. I miei occhi cercarono un orologio nella stanza, erano le 11:00, la festa ormai era già iniziata da tempo e anche finita, mi alzai in piedi Bhe, immagino che ormai sia tardi per raggiungere gli altri alla festa e forse è meglio così non mi ispirava neanche passai una mano fra i capelli meditando su come tornare a Hogwarts, anche se una parte di me non ci voleva tornare, Magie Sinister aveva chiuso...quindi niente polvere volante e il prossimo treno per Hogwarts sarebbe stato la mattina dopo.
    Alla fine presi una decisione Ehm, sai, scusa per il disturbo...ma io non ho proprio la minima idea di come tornare a Hogwarts a quest'ora... sperai che avesse capito al volo, perchè quelle richieste mi imbarazzavano, solo che non riuscivo a trovare alternativa, forse mi avrebbe accompagnato lui con qualche altro mezzo.
  7. .
    Il ragazzo disse di chiamarsi Dante, finalmente potevo chiamarlo per nome. Mi dispiace ma... Devo dirti che quello non è il primo uomo che uccido, la mia banda, la resistenza, è ricercata dal ministero per l'assassinio di numerosi auror e persone potenti... Ecco, io sarei un loro pallino fisso ormai... Mi risposte poi Dante, egli continuò dicendo che non uccideva gente a casaccio come quei tipi di prima. Avrei dovuto spaventarmi forse, ma ormai per me queste cose non facevano più paura, in effetti non sapevo se essere meravigliata o stufa di maghi oscuri e faccende varie.
    Dante sembrava guardarmi come per dire "dopo questo non mi parlerà più", ma non sapeva nulla di quello che stavo per dirgli.
    Forse sarò io a stupirti, dicendo che per me è normale sentire di gente che uccide. La mia famiglia è Serpeverde da secoli, ci sono stati un sacco di episodi strambi e conosco moltissimi maghi oscuri... feci una risata debole e triste Il mio vicino di casa e persino un mangiamorte... Fissai il pavimento ...e un mago oscuro ha giurato vendetta contro mia madre già, il promesso sposo rifiutato. Che brutte faccende, forse ero stata smistata ai Grifondoro per far si che mi tenessi lontana da queste cose, ma alla fine se era per quello...non era servito a molto. Gli ultimi raggi di sole si fecero sempre più vivi tra quello nuvole scure che fino a poco prima gettavano pioggia per le strade, l'ultimo raggio entrò dritto dalla finestra illuminando la stanza del rosso del tramonto. Non riuscivo a non pensare a cosa sarebbe toccato a me, cosa sarei diventata da grande, quale sarebbe stato il mio futuro, non volevo diventare del tutto "cattiva" ma nemmeno stare dalla parte di quelli che la gente definisce "i buoni"perchè molte volte sono proprio questi che commettono più errori di tutti anche mostrando una faccia quando in realtà se ne ha un'altra totalmente diversa.

    Edited by .:Simple:. - 17/7/2010, 20:56
  8. .
    Mi sistemai i capelli all'indietro mentre il mago mi restituiva la bacchetta. Dopo avermi spiegato cos'era successo cominciai a capire meglio, poi il ragazzo mi chiese come stavo.
    Adesso meglio, Grazie, davvero, non pensavo si potesse arrivare a tanto per una frase, non avrei dovuto sfidarli, ma poi... bho... non mi va che la gente mi pregiudichi per lo stemma che indosso Dissi indicando lo stemma di Grifondoro sulla mia divisa. Guardai il ragazzo negli occhi per qualche secondo, in efetti continuavo a chiamarlo dentro di me solo "ragazzo" come al solito non mi ero presentata, ma come si trovava il momento in una situazione come quella? Sai, ora che ci penso sono davvero maleducata non mi sono presentata. Mi chiamo Keira Elliot Shapiro, piacere di averti conosciuto, anche se in una strana situazione dissi sorridendogli. Hai detto...la tua banda? gli chiesi, poco prima aveva parlato di avermi portato nella base di una banda, che stava a significare?
  9. .
    Tutto quello che successe dopo non seppi mai se fu realtà o un sogno, il fatto è che oggi mi ritrovo qui a raccontarlo. L'uomo pelato si girò lentamente (o forse sembrava solo a me) verso il ragazzo che voleva salvarmi. Diciamo che un "Avada Kedavra" improvviso non era esattamente quello che immaginavo succedesse, ma proprio in quel momento la luce verde mi abbagliò, anche se nonostante questo tenevo gli occhi ben spalancati No! urlai abbastanza spaventata ma non troppo per cercare di fermare il tipo. Non feci in tempo neanche a puntare la bacchetta che il ragazzo contraccambiò il colpo e uccise il pelato mentre il bassoccio mi buttava per terra, mentre caddi picchiai la testa e da lì non ricordo sia successo altro.
    Dopo qualche ora mi risvegliai in uno strano posto, ero sdraiata su una panca e il sole che penetrava dalle finestre mi stava accecando.
    Mi alzai in piedi che mi girava la testa e riconobbi a malapena il ragazzo che mi aveva salvata seduto su una seggiola D-dove s-sono? dissi mezza stordita, cominciando a ricordare
    Ora ricordo! Il Pelato e il suo compagno, l'uomo morto, la luce verde...sei tu che mi hai salvato vero? Gli dissi lasciandomi cadere sulla panca di prima.
    Ma dove sono? gli chiesi Dov'è la mia bacchetta? troppe domande. Però in effetti era anch'essa sparita. Che diavolo avevo combinato?
  10. .
    Domenica. Stavo nella torre di astronomia insieme ad un bel po' di amici, si lo so, molto furbo andarci di giorno dato che non ci puoi vedere le stelle ma avevamo bisogno di un po' di "tranquillità" e distrazione dalla solita monotonia scolastica, e in più fuori c'era il SOLITO brutto tempo. A dir la verità cominciavo ad abituarmi a quella scuola dal tempo perennemente nuvoloso... tutto sommato mi piaceva, a parte cose tipo pregiudizi solo per il colore dello stemmino sulla tua divisa, io lo definivo una specie di razzismo tra stemmi delle casate.
    Passammo l'intero pomeriggio in quella torre a parlare e fare gli stupidi, finchè non cominciammo a stufarci e mano a mano che il tempo passava la torre si svuotava di qualche d'uno.
    Venne il momento, verso le 6 circa in cui me ne andai anche io, in cerca di fortuna per la Sala Grande.
    Fu proprio qui che incontrai Diana Guarda, guarda chi c'è in giro! la salutai sorridente, stammo un po' a chiacchierare finchè non mi chiese
    Ci sei stasera alla festa di Diagon Alley? la guardai un po' sospettosa C'è una festa? chiesi io.
    Certo, lo sa tutta la scuola! questa poi, ovviamente ero sempre l'ultima a venire a sapere le cose, ma meglio tardi che mai , Diana mi informò che cominciava alle 8 davanti al negozio di Olivander Buono a sapersi! Allora ci sarò sicuro, ci vediamo lì! la rassicurai, poi alzai una mano in segno di saluto e me ne andai per i fatti miei.

    ORE 8:00
    Cavoli sono già le otto! Pensai io, era troppo tardi, non ce l'avrei mai fatta con i soliti mezzi, La metropolvere nell'ufficio di Difesa contro le arti oscure! picchiai la mano sulla fronte, che genio che ero, a quell'ora non ci sarebbe sicuramente stato nessuno. Presi a correre per la scalinata principale finchè non raggiunsi la mia meta, ansimante. Aprii la porta molto lentamente, assicurandomi che in giro non ci fosse nessuno e mi misi nel camino, prendendo la polvere volante.

    DIAGON ALLY! dissi sicura.

    Cavolo no! Ho sbagliato a parlare! pensai, ma ormai era fatta, le fiamme verdi mi avvolsero e mi ritrovai nel negozio di Magie Sinister, della quale fortunatamente conoscevo il commesso che ci lavorava a quei tempi, un vecchio bavoso e antipatico, ma io ero sempre la benvenuta...purtroppo.
    Che ci fai qui a quest'ora? Non dovresti essere a scuola Chiese lui dubbioso, mi pulii in fretta rialzandomi da terra Volevo andare a Diagon Alley e ho sbagliato a parlare... il vecchio fece una di quelle risate che odiavo e ritornò dietro al bancone
    Ci si vede John! dissi senza voltarmi e infilandomi il cappuccio, dirigendomi verso l'uscita.
    Appena uscita due fuori di testa (uno pelato e l'altro bassoccio) mi spinsero contro il muro e mi minacciarono Hey tu, Grifondoruccia, che ci fai sola soletta fuori dal negozio di Magie Sinister...un negozietto così non è adatto a gente come te disse il pelato Fareste meglio a spostarvi ragazzi, sono in ritardo e potrei farvi del male seriamente risposi io spazientita, i due si guardarono e scoppiarono a ridere...tipico. Comunque non avevo paura di loro. TU fare del male a NOI?? Ma lo sai chi siamo? Siamo ricercati dal ministro in persona! disse il bassoccio, io sfacciata gli risi in faccia Un tappo come te non sarebbe nemmeno capace di rubare lecca lecca ai bambini.
    I due indietreggiarono e tirarono fuori la bacchetta urlando Attenta a come parli ragazza!, li imitai puntandogli la bacchetta.
    Fino a che un ragazzo si intromise Ehi voi... Si... Perchè voi due bastardi non ve la prendete con qualcuno della vostra taglia? disse puntandogli la bacchetta dal dietro... lo guardai, felice che in quel posto ci fosse qualcuno in grado di ragionare Grazie amico, ma non ho bisogno di aiuto, posso cavarmela gli dissi...però, era carino!

    SPOILER (click to view)
    ho fatto un po' troppi dialoghi xD
  11. .
    Benvenuta Ary da Firenze:D

    OFF: Katherine???? O.o sei proprio tu?? O.o
  12. .
    Notai che anche Whit rimase stupita... ma uffa perchè i prefetti potevano andarci enoi *poveri cristi xD* no?
    Vabbhe, finchè non ci avessero scoperte potevamo andare lì quanto ci pareva, diciamo che avevo una certa attitudine a non rispettare le regole, ma questo era solo curiosità giusto?

    Woow fu l'unica cosa che disse lei.

    Dopo un po' che eravamo lì ferme impalate a guardare le sirene disegnate sulle finestre e tutto il resto scoppiai a ridere, senza neanche sapere perchè.

    Chissà perchè i prefetti possono permettersi tutto questo e noi no dissi ironicamente, però era vero.
  13. .
    Ore 22:35


    Io e Whit uscimmo dalla sala comune furtivamente e con agilità. Nessuno ci vide sgusciare fuori per fortuna, nemmeno la signora grassa che stava acciambellata su se stessa a fare un pisolino...che pigrona.
    Ci eravamo conosciute poco prima in sala comune ma dopo un po' non avevamo più nulla di cui parlare, così avevamo deciso di andare a cercare il famigerato "bagno dei prefetti".
    Dopo aver camminato per circa un'altra mezz'oretta arrivammo davanti al portone.

    Ci siamo dissi io

    Dovrebbe essere qua.

    Biancospino sussurrai alla porta, era la parola d'ordine, quella precedente era simile ma non me la ricordavo, la sapevo solo perchè avevo sentito un prefetto dei Tassorosso dirla ad un altro.
    Il portone si aprì e davanti a noi mille bolle di sapone si sparsero per la stanza. In mezzo c'era una vasca enorme piena d'acqua schiumosa, le finestre erano ancora più belle: c'erano disegni di sirene che si pettinavano, fatte di vetro colorato.

    E' bellissimo! esclamai.

    Bhe, però un bagno così alla mia vecchia scuola non ci sarebbe mai stato...comincio a pensare che venire qua a Londra sia stata una buona idea... pensai io, era davvero bello quel posto. Infondo quel fare antico del castello mi cominciava a piacere, la sala comune e le camere poi erano davvero belle, niente a che vedere con le stanze moderne della scuola di New York.

  14. .
    QUOTE (Coledo @ 17/6/2010, 21:01)
    B.

    sei sempre la solita Cole xD

    benvenuto Lorence ^^ sei ufficialmente entrato in un covo di matti xD...no scherzo, ti troverai bene ;)
  15. .
    Wellvenuta in questo modesto foro Roberta! :D
    già mi sei simpatica ^^
    coooomunque piacere sono Elettra (chiamami Simple, qua dentro tutti mi chiamano così :look:)

    ps: sono PRIMAA :D
190 replies since 5/4/2008
.
Top