Posts written by sweet but psycho

  1. .
    Io ti odio, perché fai lavori così fichi? >____<
  2. .
    'mazza che belloooo *çççç*
  3. .
    Mio dio, è da sbavo *O*
  4. .
    Ciao! Benvenuta! Ti capisco benissimo per il lavoro.
    Mi dispiace.
    Sei la benvenutissima e sono sicura che ti troverai bene xxx
  5. .
    tumblr_lxgixrUin41r5ruse
    Nathaniel Prince - Corvonero - scheda pg
    Tutto si può chiedere dalla vita, tranne Satine Parker. Quella proprio non era la cosa giusta da chiedere in un momento in cui ti rodeva altamente il culo, perché beh.. fare un volo da uno stupido pezzo di legno - l'aveva chiamato pezzo di legno? l'aveva chiamato davvero pezzo di legno? Sacrilegio! come minimo ci volevano duecento frustate per la bestemmia che aveva appena anche solo pensato - e forarti il piede da una parte all'altra..come minimo ti rodeva.. Quando sentì il rumore di una foto, si girò lentamente - così lentamente da far venire il latte alle ginocchia anche al più paziente del mondo - e si ritrovò Satine, gli uscì un sospiro come nei cartoni animati. Con la nuvoletta a forma di fungo. Già. Ma da una parte gli entrava e dall'altra gli usciva. Si preoccupò subito di come era venuto nella foto, mica che gli aveva fatto una foto. No, che cosa gli interessava? Infondo era il suo mestiere essere sotto ad una macchinetta fotografica, ma non si sa mai che quella foto uscisse dalle grinfie di Satine, lui che figura ci faceva? Allungò il collo, cambiando il discorso dalla foto ad un piacere. Alle sue parole, gli uscì un sorrisetto tutto divertito.
    «Guarda che Corinne è più pazza di me eh!» Cazzata. Non esisteva nessuna persona più fuori di lui. Soprattutto quando trovi la tua donna conoscendola in un bagno mentre sculetti allegramente ballando una qualsiasi canzone. «e tu non sai neanche cosa mi fa quando mi vede stare su quello skate. Quindi mi sa proprio che caschi male a farla preoccupare!» Ci stava provando ma mi sa proprio che non ci stava riuscendo. La guardò con intensità, intensificando il ghigno sul suo volto. Pensate che non sapeva perché era andata lì a fotografarlo? Sicuramente perché quei due decerebrati mentali - si, solo loro due potevano andare a dire a una come Satine che Nate era in infermeria, magari con un muso tanto - a dirle che stava bloccato a letto. E lei si era subito sistemata e aveva preso la macchinetta - sicuramente non era la sua, anche perché tutto ciò che era di Satine andava distrutto - andando lì per fotografarlo. «mi fai vedere questa dannata foto si o no? Devo controllare che non ci siano imperfezione. E se ci sono, la rifai, chiaro?» sussurrò, guardandola male. Mica gli interessava che aveva fatto una foto a lui con il piede fasciato. 'zzo gli fregava? Ne aveva a bizzeffe di foto di lui mezzo monco per essere caduto dalla bici, dallo skate, da un ponte. Da qualsiasi cosa che richieda il rischio per farla. Si sa no? A Nate piace rischiare. Infatti era lì proprio perché aveva rischiato. «e poi.. non mi pare che mi sto lamentando no? Hai sicuramente..» si portò un dito alle labbra e alzò gli occhi verso il soffitto bianco candido, pensieroso. «scattato la foto per rendere unico questo momento. Soprattutto perché tu sei stata la prima a tirarmela, dicendomi che prima o poi sarei caduto. Sono caduto, ma.. » tornò a guardarla, con un sorrisetto divertito. «.. non mi sto lamentando! Quindi non hai ragione tu, si, forse sono caduto.. ma.. non hai vinto nessuna scommessa interiore. E.. ah.. non è la prima volta che mi ferisco sullo skate, quindi..» ridacchiò, divertito - sempre più divertito - «.. stacci Parker! Non riuscirai mai a rendere qualcosa di mio, fastidioso! Hai voluto la foto? Bastava chiederla. Ne ho una in camera dove ho il gesso e sto con le stampelle. La vuoi? te la regalo!» Disse del tutto tranquillo, sperando vivamente di farla incazzare o almeno infervorare al tal punto di farsi qualche risata. Ne aveva un fottuto bisogno. E Satine sapeva sempre come ritirarlo su, in un modo o nell'altro.

    se puoi sognarlo, puoi farlo!
    code © keyra, vietato togliere i crediti
  6. .
    Hola. Benvenuto! (:
    Sono sicura che ti troverai benissimo in questo forum (:
    See you later!
  7. .
    CITAZIONE
    Scusate. xD Non pensavo che non si potesse muovere un pg inesistente. XD Anyway.. ho cambiato il post, spero che vada bene.

    tumblr_lxgixrUin41r5ruse
    Nathaniel Prince - Corvonero - scheda pg
    Stava per impazzire. Non sopportava stare allettato, e sicuramente non sopportava stare da solo, dannazione! Erano passate due o tre ore, e lui già si voleva squarciare il polso destro dalla depressione. Sperò che magari qualcuno, non satine ma Corinne magari, lo andasse a trovare dopo essere venuto a sapere che stava in Infermeria. «damn it! l'appuntamento con Corinne.» si ricordò alzando gli occhi al cielo. Era fottuto. Come diavolo faceva ad avvisare Corinne che non sarebbe andato all'appuntamento quel pomeriggio? Sperava seriamente che la ragazza lo andasse a cercare, sennò lo aspettava un cazziatone con i contro affari. Ad un tratto sentì un rumore di una macchinetta fotografica e si girò a guardare chi fosse e chi avesse osato fargli una foto, anche perché era sicuramente a lui che gliel'avevano fatta visto che stava da solo. E chi si ritrovò? La dolce e cara Satine Parker, che se la sghignazzava allegramente dietro la sua stupidissima macchinetta fotografica. la guardò in tralice, fissandola di sbieco e vedendo che stava sbattendo la foto appena uscita dalla macchinetta, per far uscire il colore. «Sat..» sorrise angelicamente. «per fortuna sei arrivata. Dio mio stavo per impazzire!» sussurrò, posando la testa sui due cuscini. «fammi compagnia ti prego, sennò impazzisco!!» continuò, con tono da cane bastonato. Le fece il segno di avvicinarsi, e se lo fece si girò a guardarla con lo sguardo da cucciolo abbandonato. «come sono venuto nella foto?» Si, se ne fotteva allegramente che Sat gli aveva fatto una foto per immortalare quell'accaduto. Sporse il collo, volendo vedere la foto che aveva in mano. «ho i capelli a posto? Caccole nel naso che si vedono?» chiese con tono preoccupato, in ansia che la sua stupendissima immagine fosse rovinata da qualche caccola. Non è normale, lo so! Ma un fotomodello queste cose le pensa. Che ci posso fare se il cervello di questo mentecatto era così bacato da pensare solamente alla sua immagine e non al fatto che Sat lo voleva sputtanare come cristo comandava, e che aveva un piede perforato?«Ah.. mi puoi fare un favore, ti prego! Oggi dovevo vedermi con Corinne, ma mi tocca rimanere qui. Se la vedi in giro glielo dici?» la pregò, del tutto pacato e cambiando discorso da un momento all'altro. E' solo che voleva chiacchierare di qualcosa, di qualsiasi cosa, pur di non rimanere di nuovo solo con il suo cervello che per lo sforzo di pensare cominciava a fumare.
    «me la fai vedere o no questa fottuta foto, Sat?» chiese, cambiando per l'ennesima volta il discorso, allungando il collo, cercando di vedere quella dannata foto e alzando una mano per farsela dare. E non capite male. LA FOTO!

    se puoi sognarlo, puoi farlo!
    code © keyra, vietato togliere i crediti
  8. .
    tumblr_lxgixrUin41r5ruse
    Nathaniel Prince - Corvonero - scheda pg
    Fare due salti con lo skate, e rompersi quasi l'osso del collo.. per tutto il resto c'è Nathaniel Prince. Si, lo so cosa state pensando, che era un folgorato e che tale gli stava bene di essere caduto dallo skate. Ma era per caso colpa sua se quel mentecatto del custode aveva lasciato un attrezzo da giardino, quello per togliere l'erbacce, in giardino proprio sul punto dove Nate stava facendo due salti? Dopo che quell'affare gli era entrato da una parte del piede, e gli era uscito dall'altra parte, i suoi amici l'avevano portato in infermeria, dove venne curato ma comunque l'infermiera gli disse che doveva rimanere almeno quella notte in infermeria. Festa grande! WOW! Che cosa emozionante essere bloccato a letto con un piede fasciato, e annoiato come la morte. Per la disperazione, dopo quasi due ore che se ne stava lì a non fare un dannato cavolo, aveva preso una bacinella dell'infermiera e aveva cominciato a tirarci dentro palline di carta, provando una gran noia.
    L'incazzatura era passata com'era venuta, anche perché dopo quasi due ore di chiacchierate da solo, come minimo ti passa l'incazzatura per esserti perforato un piede, come un deficiente. E ti passa anche quando ti rendi conto che sei bloccato a letto come un malato terminale, a tirare palline dentro un secchiello. Che brutta fine che aveva fatto Nathaniel Prince.
    Qualcuno da lassù gli voleva male, anche perché non era ancora al corrente che in quel preciso istante i suoi due amici entravano in sala comune con due musi tanti, dicendo che Nathaniel si era fatto male ad una certa Satine, che in realtà doveva prendere il nome di Satana. E la bastarda era pronta a creare una foto di quell'evento, con la sua stupidissima macchinetta. Di lì a poco sarebbe arrivata una certa Satine Parker, cara ex-ragazza di Nathaniel, che avrebbe fatto una brutta, bruttissima fine. Perché?
    Semplice, perché non c'era persona che lo faceva esasperare quanto ci riusciva Satine, sopratutto perché era stressante e sicuramente gli sarebbe tornata un'incazzatura con i contro affari. Quindi si, qualcuno da lì sopra, lo voleva morto.
    Passarono due ore, e già Nate era con un piede nella fossa per diventare pazzo. «Nathaniel Dios Prince, bloccato a letto per due fottutissimi giorni, muore di solitudine e un piene con il punto croce sopra. Aiutatemi!» La solitudine era una brutta bestia, decisamente. Ora parlava anche da solo, ma bene! Molto bene!

    se puoi sognarlo, puoi farlo!
    code © keyra, vietato togliere i crediti


    Edited by xqueenrowling - 25/2/2012, 14:49
  9. .
    Ahahaha.. hai vinto te! XDD
  10. .
    benvenuta! Sei una delle prime, se non l'unica che usa il suo prestavolto. Ahahaha.. Fighissimo, mi piacerebbe peccato che mi vergognerei come una ladra! Io sono Fulvia, ancora benvenuta.
  11. .
    Aloha! Io sono Fulvia, benvenutissima!! Sono sicura che ti troverai molto bene qui dentro. Io ci sto da poco e ho già ma mia cerchia di amici! :riot:
    Anyway.. (di solito sono abituata a rispondere alle presentazioni "se serve una mano chiedi pure, ma mi rendo conto che non faccio parte dello staff ahahahah).
    Quindi.. divertiti e ci si becca on-gdr o in tag!! Byeeee
  12. .
    Tutto contento di aver fatto i compiti, sembra strano lo so, Nate saliva le scale per la guferia. Ma quando era ormai a metà dela scalinata gli venne il dubbio di aver letto male i compiti. Si bloccò, cercando di ricordare se aveva letto male e se per errore aveva fatto solo una parte dei compiti, e alla fine si ricordò che la professoressa aveva detto "due" animali. Non uno! E lui quale aveva fatto? I chizpurfle, che naturalmente erano stati citati dalla prof, ma l'altro animale - non citato - non l'aveva proprio calcolato. E la lezione si era svolta su tre animali. Uno lo avevano studiato in classe e mancavano i Chizpurfle e i Crup. Bene così Nate! Si sedette sulle scale, prese una penna e continuò il compito. Non gli fregava niente del freddo, continuò a fare il compito, stringendosi nelle spalle. Per fortuna in quei tre anni in cui aveva solo letto i libri del primo anno, ancora si ricordava dei Crup. Non ci volle molto a finire il compito e quando lo rilesse, si rialzò e finì la scalinata per portare il compito al gufo. Poteva una persona essere davvero così rincoglionita?! Per me si! Aprì la porta della guferia e la temperatura non cambiò quando entrò nella stanza. C'erano dei grandi finestroni per far uscire i gufi, quindi tirava vento e faceva freddo anche lì dentro. Si diresse verso il gufo, porgendo i compiti e quello allungò la zampetta. Glielo legò alla zampa, per poi dargli un biscotto. Un pegno per far si che il gufo portasse alla prof il suo compito. «Portalo alla professoressa Diggory!» Il gufo tubò e spiegò le ali, per poi zampettare fino al finestrone e aprì le ali, pronto a decollare. Lo guardò mentre si dirigeva in direzione del castello, per poi uscire e tornare anche lui nella sua sala comune. Faceva un freddo boia!



    Nome: Nathaniel Prince
    Casata: Corvonero - I anno
    Compito: Spiegare cosa sono i Crup, e i Chizpurfle.

    i Chizpurfle


    Innanzitutto comincio a spiegare come il Ministero distingue le creature nel nostro mondo: Animali, spiriti o esseri. Questi esserini sono classificati come animali.
    I Chizpurfle conosciuti anche come parassiti nel mondo babbano, attaccano gli animali come i Crup e i Augurey. Si cibano della loro pelliccia e delle piume. Questi animaletti, sono davvero piccoli, si presentano sotto forma di piccoli granchi. Si cibano - oltre alle piume e alle pellicce degli animali - anche di legni delle bacchette. Sono animali che rovinano il legno della nostra bacchetta. Non sono pericolosi, ma per eliminarli a volte bisogna chiamare il Ministero per una disinfestazione, in quanto questo animale si riproduce abbastanza velocemente. Ma è anche facile ucciderli senza richiedere l'intervento del ministero, visto che ci sono incantesimi semplici per eliminare i Chizpurfle. Attacca anche gli elettrodomestici babbani, infatti essi molto spesso si ritrovano con oggetti rotti senza alcun motivo. Ed è proprio grazie a questi piccoli animaletti. In più nessuno è riuscito a capire il perché attacca gli elettrodomestici, visto che non sono magici. Per ultimo punto, bisogna dire che sono attratti dai residui delle pozioni nei calderoni.
    Ma perché?
    Perché i Chizpurfle sono attratti dalla magia. Ecco perché si trovano spesso su calderoni e tra il legno delle bacchette.

    I crup


    Sono stati valutati dal Ministero come animale di XXX classificazione.
    Assomigliano al cane babbano Jack Russel, ma naturalmente hanno la differenza che la coda dei Crup è biforcuta. E' originario del Sud-est dell'Inghilterra. Dai Maghi viene molto spesso usato come "cane da guardia" per tenere lontano dai loro giardini i Doxi e i berretti rossi. Devoto ai maghi, sicuramente è stato creato per i maghi ma feroce verso i babbani. Per tenere questo animale bisogna avere un patentino di riconoscimento. L cosa brutta è che chi ha questo animale, deve tagliargli la coda preferibilmente tra i 6 e gli 8 anni di vita, in modo che i babbani non si rendono conto dell'animale che è. Si cibano di tutto, dalle cose babbane alle cose magiche: immondizia, fate, gnomi.. Ogni cosa che si può mangiare, state pur certi che ai Crup vanno bene.
  13. .
    bla.
    benvenuto! :coffee:
  14. .
    ~ Nathaniel Dios Prince • corvoneroscheda pg

    L’unica via d’uscita, molto spesso, è proprio attraverso le difficoltà.

    Appoggiato al muro della villa, attendeva la sua "compagna" per la festa. Si passò una mano sul gilet, nervoso. Si sentiva le mani sudate. Guardò attentamente tutti quelli che arrivavano, non conoscendo nessuno. Fortunatamente avevano deciso di andare insieme a quella festa, sennò si sarebbe annoiato.
    Oh mamma, si sentiva un perfetto imbecille con quei vestiti, visto che non era abituato a vestirsi così alle feste. Non era niente di drammatico, però.. Si sentiva un perfetto imbecille. Si accese una sigaretta, attendendo la Tassorosso, sapendo bene che avrebbe fatto un po' di ritardo. Tutte le donne arrivavano in ritardo. Quando vide il serpeverde con cui aveva "discusso" nella stanza delle necessità, ghignò.. Come si chiamava? Ah boh.. Neanche se lo ricordava.
    Il suo sguardo azzurro si posò su una ragazza con il vestito rosa, e alzò un lato delle labbra, vedendo che era Corinne. Oh mamma che ansia. Se non l'aveva ancora visto, era in tempo per scappare! Diamine, che ansia.
    Però poco dopo alzò lo sguardo, e focalizzò il biondino che la fissava mentre si faceva avanti. Quando si fermò di fronte a lui, la guardò. « Ciao Corinne. » Sorrise, spegnendo la sigaretta con la punta delle scarpe, per poi porgerle il braccio, in un gesto galante. « Di niente! Tanto non conoscevo nessuno. » Esclamò, come "scusa". In realtà non aveva voglia di andare a quella festa, ci era andato solo per lei. Ma non fecero in tempo a camminare che lei gli disse che era molto elegante. Naturalmente, come da copione, si grattò la base del collo e arrossì un po'. « Grazie. Anche tu stai molto bene! Ma il porpora ti dona di più. » Esclamò, ritornando al giorno in cui si erano beccati in bagno, e aveva visto le sue mutandine. Porse di nuovo il braccio, sorridendo. « Che ne dici di andare?! Ma siamo ancora in tempo per scappare, eh! » Esclamò, sperando vivamente che anche a lei non andava di entrare alla festa. Si grattò la fronte, nervoso! Perché la calma non lo impadroniva all'istante? Cioè, ormai era arrivata no? Doveva calmarsi. E sperava, ancora, che non ci fosse stata Amber. Sennò sai come l'avrebbe preso in giro? « Non farmi anche questo! » pregò dio, di non fargli altri scherzi. Ma era normale che sentisse così caldo? Oh diamine, in che bel guaio si era cacciato.
    Appena entrati alla festa, cercò con lo sguardo il proprietario di casa, e quando lo individuò condusse Corinne da lui, fermandosi di fronte a Dennis. « Amico, complimenti per la festa! E' geniale. » Mentre parlava il suo sguardo azzurro vagava per la festa, e si fermò sul tavolo del cibo, nella parte finale. Vide i preservativi, e scoppiò a ridere alla frase. « Sante parole!! Ti sei già ritrovato nella situazione di essere "ucciso" dai tuoi suoceri? » Chiese, scuotendo la testa. A parte che a lui non servivano quel giorno, ma ne portava sempre qualcuno nel portafogli! Mai dire mai. Che ne sapeva se l'alcool avrebbe dato alla testa della Tassorosso? Si girò a guardare Corinne, sorridendo. Stavano ancora a braccetto, e non aveva intenzione di togliersi da quella posizione.


  15. .
    Ciaoooo!!! Io sono Fulvia.. Vengo da Roma.. e..
    Basta stupidaggini! ùù

    Decisamente mi devo fare avatar e firma! DECISAMENTE! ùù
77 replies since 14/7/2007
.
Top