Scheda Personaggio: Sebille Lovegood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SebyPotter
     
    .

    User deleted


    Nome: Sebille, Seby

    Cognome: Lovegood

    Data di nascita/Età: 13.06.1993 18 Anni.

    Capelli: Biondo cenere

    Occhi: Celeste Ghiaccio

    Segni particolari: una cicatrice sul collo.

    Cosa ama: non amo niente in particolare, amo ciò che mi viene dato dalla vita. in famiglia mi hanno sempre imparato ad accettare tutto così come è. non invidio niente e nessuno, al contrario accetto quello che ho. So per certo di amare totalmente la musica, mi fa entrare in un mondo parallelo dove riesco a lasciare alle spalle ogni problema come quando leggo un libro, che meraviglia! amo stare in compagnia degli amici che riescono a darmi forza anche nei momenti peggiori, morirei per loro. Per non parlare dell'amore, ci credo con tutto il cuore.

    Cosa odia: odio le persone false ed invidiose, che si credono totalmente superiori, ma in realtà non hanno nulla se non il loro ego. Odio chi ti fa sentire inferiore solamente perchè ha più soldi di te,ha una casa più grande etc. quando non si accorge nemmeno delle persone che la circondano. Odio il fatto di sentirmi imponente per alcune cose. Direi che spesso odio anche me stessa per quanto sono permalosa e per quanto a volte posso apparire egoista anche se in realtà metto sempre gli altri prima di me; la cosa che odio di più sono gli insetti, in particolare le api, mi danno i brividi. alcuni anche se innocui mi terrorizzano fino a farmi rimanere immobile. il buio poi, lasciamo stare, credo che se per caso dovessi rimanere chiusa al buio potrei anche morirci li!!

    Materie preferite/odiate: posso dire di preferire gran parte delle materie sopratutto difesa contro le arti oscure pozioni e divinazioni, al contrario non amo tanto erbologia e rune antiche.

    Bacchetta: Salice, 7 pollici, lacrima di Fenice

    Allineamento: positivo

    Carattere: Seby è una ragazza solare e sempre allegra, è sensibile e dolce, spesso anche con chi non se lo merita. è sempre pronta ad aiutare un amico in difficoltà. purtroppo però è anche molto permalosa, e non riesce ad afferrare al volo uno scherzo così da rimanere male anche per le cose più insignificanti. riesce però a trovare il lato positivo in ogni cosa e avvenimento. non si lascia trasportare in cattive azione perchè ha la testa sulle spalle. adora stare in compagnia dei suoi amici essendo la sua priorità. è coraggiosa e non si tira indietro. ha solo un difetto, ha una fifa enorme del buio!!

    Casa di appartenenza: Corvonero

    Anno frequentato: I anno

    Storia del pg: Sebille Lovegood, nata e cresciuta a Londra proviene da una famiglia di babbani. ha sempre fatto una vita semplice, tra le braccia della madre e del padre che con i propri lavori riuscivano a malapena a tenere su una casa. La situazione non era delle migliori, i soldi scarseggiavano il lavoro era poco, e sebille era solo una bambina non riusciva a capire. Un giorno di calda estate appena alzata decide di andare a spasso a fare shopping con la sua migliore amica Kassy, ma la madre è contrariata non ha soldi da darle cosi litigano di brutto e Saby esce sbattendo la porta. per tutto il tempo trascorso al centro commericiale non ha fatto altro che lamentarsi della madre e della sua vita. quando decide di voler tornare a casa urla al telefono con la madre e le ordina di venirla a prenderla, la madre era impegnata stava cucinando la cena cosi di corsa esce prende le chiavi della macchina e va. qualche ora dopo al centro commerciale mentre seby continua a lamentarsi, un poliziotto le va in contro per darle una notizia che le avrebbe sconvolto la vita. Sua madre era morta in un incidente d'auto. qualcosa scoppia in lei, era cosi furiosa con se stessa, per tutto il tempo non aveva fatto altro che criticare la madre, mentre lei era chissa dove per strada.. era una maschera di lacrime e continua a commiserarsi tutto ora anche dopo che sono passati 3 anni. Il padre per tutto il tempo ha evitato ogni discorso e continua a essere iper protettivo con lei. Sebille decide cosi di trovarsi un lavoretto, per passare del tempo fuori casa e per portare qualche soldo a casa dando una mano al padre. Trova lavoro in una tabbeccheria che spesso chiude alle 3 di notte. era un quartiere pericoloso. Una sera mentre stava tornando a casa si sente seguita da qualcuno. quella sera aveva l'incasso e lo doveva consegnare al superiore. Sentendosi ancora seguita decide di svoltare l'angolo per accorciare ma per sua sfortuna chi la stava seguendo la conosceva, e le aveva preparato un agguato, infatti dietro l angolo c erano altri due uomini pronti ad aggredirla. essendo da sola Sebille si sentiva alle strette credeva di non avere piu speranze quando ad un tratto senza neanche accorgersene aveva scaraventato gli uomini per terra ed era riuscita a scappare. Non riusciva a capire cosa fosse successo. tornata a casa senza raccontare nulla al padre tornò in camera sua dove c'era qualcuno ad attenderla proprio fuori dalla finestra. si strofinò gli occhi, essi ci vedeva benissimo era un gufo con una lettera nel becco. Prendendo la lettera vide che era per lei. La aprì e non riusciva a credere a quello che stava leggendo.. era stata iscritta alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.. scese di corsa dal padre gli e la fece leggere e per tutta risposta il padre la abbracciò. Lui sapeva che prima o poi sarebbe successo, sapeva che la figlia aveva qualcosa di speciale cosi le diede il permesso e Sebille potè andare tra quelli come LEI.

    Foto del pg: occhi celesti come il ghiaccio, capelli biondo cenere lugnhi fino alle spalle. alta 1.68. sopracciglia castano chiare, e labbra fine e delicate.
    Jennifer-Aniston-a-OK-magazine-03
    (jennifer aniston)

    Edited by __Grace__ - 25/8/2011, 02:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    5,314

    Status
    Anonymous
    Amplia:
    - cosa odia
    - storia del pg
    - inserisci una foto del prestavolto
     
    Top
    .
  3. SebyPotter
     
    .

    User deleted


    va bene intanto cosi??^^ tra qualche secondo carico l'immagine

    CITAZIONE (SebyPotter @ 24/8/2011, 23:08) 
    va bene intanto cosi??^^ tra qualche secondo carico l'immagine

    non riesco a caricare l'immagine

    CITAZIONE (SebyPotter @ 24/8/2011, 23:17) 
    va bene intanto cosi??^^ tra qualche secondo carico l'immagine

    CITAZIONE (SebyPotter @ 24/8/2011, 23:08) 
    va bene intanto cosi??^^ tra qualche secondo carico l'immagine

    non riesco a caricare l'immagine

    non deve prima essere convalidata la scheda?? scusamii sto impazzendo :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    5,314

    Status
    Anonymous
    inserisci la casata e avvisa con un post

    *CORVONERO*

    ..Oppure Corvonero, il vecchio e il saggio,
    se siete svegli e pronti di mente,
    ragione e sapienza qui trovan linguaggio
    che si confà a simile gente...

    corvobann



    CODICE
    [URL=http://hpfgdr.forumcommunity.net/][IMG]http://img100.imageshack.us/img100/4403/corvobann.png[/IMG][/URL]


    Prova a mettere nuovamente l'immagine ;)
     
    Top
    .
  5. SebyPotter
     
    .

    User deleted


    non sso come caricare la fotoo.. :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    5,314

    Status
    Anonymous
    Ti va bene quella foto? -_-

    Convalidata
    Banner del gdr e link della scheda in firma
     
    Top
    .
  7. SebyPotter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Grace__ @ 25/8/2011, 02:15) 
    Ti va bene quella foto? -_-

    Convalidata
    Banner del gdr e link della scheda in firma

    non era quella che avevo scelto ma va benissimo cmq :D grazie e ok :D
     
    Top
    .
6 replies since 24/8/2011, 18:46   130 views
  Share  
.
Top