Daniel Wilson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Adventure;
     
    .

    User deleted





    Mr. Avventura



    Nome: Oh, beh ovviamente siete curiosi di sapere come mi chiamo. Vi capisco, in fondo sono un uomo così affascinante che tutto di me vi incuriosisce. O sbaglio?
    Di solito non vado a sbandierare così il mio nome, ma vedo qua in giro molte belle donne e per loro farò un’eccezione. Mi chiamo Daniel, ma voi potete chiamarmi Dan :bastard: O chiamatemi anche Mr. Avventura, sono già in molti a farlo

    Cognome: State tranquille donne, il mio cognome sta bene accanto a qualsiasi nome quindi se vorrete sposarmi potete stare tranquilli che il binomio nome-cognome suonerà bene. Detto questo però, sono spiacente di comunicare che non ho alcuna intenzione di sposarmi presto.
    Oh, ma quasi dimenticavo di dirmi il mio cognome..Wilson! Dan Wilson!

    Data di nascita/Età: Beh, guardatemi. Ho un fisico da paura e muscoli scolpiti ma non da culturista ( detestabili!). Insomma, sono un giovane aitante pronto per soddisfare ogni vostro desiderio e per cacciarsi nei guai. Comunque se proprio vi interessa, sono nato il 19 luglio del 1984 ed ho quindi 25, splendidi anni.

    Segni particolari: Ho un tatuaggio, baby. Un serpente che sta stritolando una rosa sulla spalla. Io amo i serpenti, sono degli animali così piccoli ma così pericolosi….


    Comunque, vediamo di non divagare. Un'altra mia particolarità ( e vi posso assicurare che sono tutto particolare io ) è il mio cappello, un cappelo da Cow boy, di cuoio marrone. Lo porto quasi sempre e proprio per questo mi hanno soprannominato l’ Indiana Jones dei Maghi. Il soprannome è dovuto anche al mio lavoro, ma per quello dovrete pazientare un attimo pupe. Frenate il vostro entusiasmo e leggete alla riga sotto.

    Lavoro e competenze magiche: Io amo il mio lavoro. Non sto mai fermo e mi caccio costantemente in situazioni pericolose. In più il mio lavoro mi
    permette di conciliare la passione per la storia, che di per se sarebbe una materia da sedentari, con il mio amore per l’avventura.
    Avete capito? No, e siete curiose lo so. Io sono il più famoso degli archeologi del mondo magico. Ho scoperto un sacco di reperti magici, tra cui, signori e signori…il laboratorio di mago Merlino. Uno dei maghi più antichi e famosi della storia. Tutto quello che di lui abbiamo oggi, donne, lo dovete a me. A me e alla mia spettacolare bravura nei ritrovamenti. Gli incantesimi di ricerca sono quindi la mia specialità, insieme ad una buona capacita di duellare. ( Quindi questo giovane può proteggere tutte le fanciulle in pericolo di questa terra.) Non chiedetemi però di fare pozioni, non ne sono proprio in grado. E d’altronde a cosa serve a me un filtro d’amore, quando tutte le donne mi cadono ai piedi?
    Un altra cosa per cui sono totalmente negato è la trasfigurazione: l'ultima volta che ci ho provato volevo diventare un serpente e mi sono ritrovato lombrico.( Ma questo possiamo anche evitare di dirlo in giro u__u)
    In compenso però ho una vasta conoscenza di incantesimi, e per necessità di viaggio conosco molto bene l'astrologia.

    Capelli: Capelli castani, li porto generalmente corti perché lunghi potrebbero intrigarmi nel lavoro. E poi non trovate che anche così corti mi donino un sacco

    Occhi: Azzurri. Già i miei occhi sono una figata, fissateli un attimo e vi innamorerete di me u__u

    Cosa ama: Amo l’avventura, e mi ci lancio senza pensarci due. volte ( Anche perché alle donne piace l’uomo d’azione ) E amo le donne, e loro amano me. La storia del mondo magico è ciò che conosco meglio, in ogni suo minimo particolare e amo scoprire ogni volta,in ogni avventura, cose nuove.
    I serpenti sono degli animali che adoro, ma questo credo d’averlo già detto.
    Però forse non avevo specificato che ne ho circa una dozzina a casa, nel rettilario. Tutti esemplari magnifici, e pericolosissimi. Ma state tranquille donne, se avete paura non vi porterò mai là sotto, voi della casa vedrete solo la parte sopra, con una sosta particolare nella camera da letto

    Cosa odia: Odio la noia. Starmene a casa senza far nulla proprio non mi va, perché anche il mio fisico così favoloso non è fatto per la sedentarietà ma deve essere sfruttato. Odio la musica classica, che appunto è troppo calma per un tipetto movimentato come me, ma se serve per far colpo su qualche pollastra ben venga anche quella noia. :bastard: Odio il cibo pronto perché nelle mie avventure sono costretto a nutrirmi con quello e dopo un po’ lo detesto.
    Perciò donne mie, dovete essere brave a cucinare se volete avermi

    Materie che odiava/amava:
    + DCAO
    + Incantesimi
    + Storia della Magia
    - Pozioni
    - Trasfigurazione

    Bacchetta: piuma di fenice, legno di salice, 13 pollici e mezzo.

    Allineamento: Buono, ma all’occasione posso schierarmi dalla parte più conveniente. Non sono mica un fesso io.

    Carattere: Oh, beh innanzitutto sono un gran figo. Sono spigliato, simpatico e avventuroso. Tutte magnifiche qualità…forse qualcuno mi ha definito anche spaccone e spavaldo, ma io ho sempre detto che sono semplicemente un uomo obiettivo che sa riconoscere di avere molte qualità e pochi difetti.
    Sono anche un tipo competitivo e questo mi porta spesso ad essere coinvolto in risse o simili e anche queste non mi dispiacciono affatto.
    Sono un uomo molto testardo e quando mi metto in mente una cosa devo ottenerla, lo stesso vale per le mie spedizioni che vanno portate a termine ad ogni costo.
    Dicono di me che sono anche un gran bastardo, forse però è una voce messa in giro dalle numerose donne che ho abbandonato dopo la notte.
    Ma è colpa loro se non capiscono che non sono certo un tipo da impegnarmi.

    Vogliono venire a letto con me? Bene, ma meglio non si illudano troppo su un dopo..
    Sono un tipo estremamente sfacciato, se non s’era ancora capito, dico quello che penso senza mai addolcire la pillola..E poi che dire…scopritemi voi, bellezze!

    La casa a cui si apparteneva: Indovinate un po’. Esatto, proprio un classico Serpeverde.

    Storia del pg: Sono nato a Dover, in Inghilterra ovviamente. La mia famiglia mi ha amato dal primo momento, perché già quando ero nato ero un gran bel pezzo di neonato. :bastard:
    Quindi sono sempre stato molto coccolato e viziato dai miei familiari, e a dirvela tutta credo che persino mia sorella avesse una cotta per me
    Ma forse è stato proprio per questo ambiente familiare troppo appiccicoso che sono diventato quello che sono. Già da piccolo non appena ve n’era l’occasione scappavo di casa per andarmi sempre a cacciare nei guai con gli amici.
    La mia meta preferita era il parco dove saltavo da un albero all’altro come una scimmia impazzita.
    Si lo so, non c’è da vantarsene..ma era tanto per farvi capire la spericolatezza delle mie azioni già allora.
    Ad 11 anni come tutti i maghi che si rispettino andai ad Hogwarts. Quel castello coi suoi passaggi, cunicoli e stanze segrete fu il luogo ideale per sviluppare la mia passione per le avventure e le ricerche.
    Ebbi anche un compagno d’avventura, Alex, ma dopo la scuola perdemmo ogni contatto.Ovviamente ero un bel giovane ed ebbi numerose storielle nel castello, nessuna delle quali però degna di essere ricordata più ampiamente.
    Terminai la scuola con voti discreti in tutte le materie, mentre erano eccellenti in storia della magia e duelli.
    Una volta fuori dalla scuola feci numerosi lavoretti part-time nei vari locali di Diagon Alley ed Hogsmeade, senza però mai abbandonare i miei studi sulla storia del mondo magico. Questi mi portarono un giorno a scoprire l’esistenza di una grotta sotterranea dove era nascosta una spada magica.
    Quella fu la mia prima spedizione, terminata con successo. Da allora fui finanziato da ricchi maghi per trovare loro tesori di ogni genere, e al contempo utilizzavo i soldi per ricerche a scopo puramente storico.
    Diventai piuttosto famoso e i soldi incominciarono a non essere più un problema per ne, fino a quando potei permettermi una piccola villa nelle periferie di Londra dove passo tutt’ora il minimo tempo che intercorre fra una spedizione e l’altra.
    Se volete farci un salto, donne, siete tutte invitate…
    In ogni caso la mia storia finisce qui, ci si vede in giro per Londra


    Foto del pg:



    SPOILER (click to view)
    Galleria Fotografica:



    CITAZIONE
    Brendan Fraser is Daniel Wilson



    Edited by ;Adventure; - 29/12/2009, 20:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nessuna causa è persa finchè ci sarà un solo folle a combattere per essa

    Group
    Ex-Ministro della Magia
    Posts
    14,220
    Location
    directly from your dreams...

    Status
    Anonymous

    inserisci l'età e amplia le competenze magiche (specifica in cosa è bravo e non con la magia il tuo pg) ^^

     
    Top
    .
  3. ;Adventure;
     
    .

    User deleted


    Fatto ^^
    Questa è la parte delle competenze.
    CITAZIONE
    Gli incantesimi di ricerca sono quindi la mia specialità, insieme ad una buona capacita di duellare. ( Quindi questo giovane può proteggere tutte le fanciulle in pericolo di questa terra.) Non chiedetemi però di fare pozioni, non ne sono proprio in grado. E d’altronde a cosa serve a me un filtro d’amore, quando tutte le donne mi cadono ai piedi?
    Un altra cosa per cui sono totalmente negato è la trasfigurazione: l'ultima volta che ci ho provato volevo diventare un serpente e mi sono ritrovato lombrico.( Ma questo possiamo anche evitare di dirlo in giro u__u)
    In compenso però ho una vasta conoscenza di incantesimi, e per necessità di viaggio conosco molto bene l'astrologia.

    Amplio ancora? ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nessuna causa è persa finchè ci sarà un solo folle a combattere per essa

    Group
    Ex-Ministro della Magia
    Posts
    14,220
    Location
    directly from your dreams...

    Status
    Anonymous

    Convalidata! ^^

    Ricordati di inserire il link della scheda pg e il banner del gdr in firma

     
    Top
    .
3 replies since 27/12/2009, 12:40   463 views
  Share  
.
Top