Harry Potter Forum GDR

Image and video hosting by TinyPic
Per tutti gli studenti!, Prima lezione di volo Aperta...
view post Posted on 2/11/2009, 20:49Image and video hosting by TinyPic

Mistery Man

Group: Professore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:38

Passai velocemente e con passo affrettato davanti al corridoio dov'era posta la bacheca scolastica e con un gesto veloce e deciso appiccicai un foglio, mi voltai, facendo svolazzare il mantello che avevo in spalla e senza che nessuno mi avesse visto me ne andai.

Sull'annuncio c'era scritto:

CITAZIONE
Gentili studenti, scusatemi per l'attesa; prossimamente sarà aperta la prossima lezione di volo. Ci ritroveremo la mattina persto al campo di Quidditch.

Lezione aperta fino a sabato per far partecipare tutti, poi incominceremo.

image

image

Tom Alexander Welling
La mia camera blindata

image

image image image

image

CITAZIONE
"La prima cosa che mi colpì di Bombay, il giorno del mio arrivo, fu l'odore diverso dell'aria. Lo sentii ancor prima di vedere o udire qualsiasi altra cosa dell'India, fin da quando percorsi il corridoio ombelicale che collegava l'aereo all'aereoporto. Nel mio primo minuto a Bombay quell'odore mi emozionò e mi riempì di gioia ma al momento non lo identificai, non ne ero in grado. Ora so che è il dolce aroma impregnato di sudore della speranza, che è l'opposto dell'odio; so che è l'aroma acre e soffocante dell'avidità, che è l'opposto dell'amore. E' l'aroma di dei, demoni, imperi e civiltà che risorgono e decadono. E' l'azzurro aroma di pelle del mare, onnipresente nell'Island City, ed è l'aroma di sangue e metallo delle macchine. Fiuti il trambusto, il sonno e i rifiuti di sessanta milioni di animali, in gran parte topi ed esseri umani. Fiuti lo struggimento, la lotta per la vita, i fallimenti cruciali e gli amori che creano il nostro coraggio. Fiuti diecimila ristoranti, cinquemila templi, chiese e moschee, fiuti un centinaio di bazar dove si vendono profumi, spezie, incenso, fiori appena colti. Karla un giorno lo chiamò il peggiore buon profumo al mondo.

image

CITAZIONE
IL CERVELLO...

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe
snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo
sbgalaito, l' ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino
al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe
in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

Please don't copy....Sennò.....Dopo sette giorni che avrai copiato qualcosina sbucherò fuori dal nulla e ti massacro con le mie stesse mani ^^

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Top
0 replies since 2/11/2009, 20:49

Image and video hosting by TinyPic

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AVVISO
E' possibile che queste pagine contengano discussioni con contenuti espliciti / blankal Advisory
Image Hosted by ImageShack.us

Deep Night, Skin Realizzata da *Elis Black*