Group: Studente Grifondoro Primo anno Posts: 403 Location: Godric's Hallow
Status:
<<Dai tuoi occhi mi era parso di pensare che io avessi attaccato bottone con voi solo perchè fossi attratta da Ally, e ti ho corretto per non farti venire delle false idee... non sono in cerca di un fidanzamento, solo di nuove amicizie!>>, continuò. Cosa? Io non avevo pensato neanche per un attimo a questo! Solo... solo che mi era parso che a lui interessasse fare amicizia con Ally proprio per la sua capacità da metamorfomaga. Però in effetti da come li guardavo poteva sembrare che pensassi una cosa del genere, perciò mi affrettai a chiarire: <<No.. no! Non l'ho pensato...>>, non sapevo come altro giustificare i miei sguardi. Arrossii un po', non volevo di certo creare tale inconveniente...
...E' forse Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore...
<<non posso essere un mago... Voglio dire, sono solo Harry... Solo Harry!>>
<<sei sicuro che sia un incatesimo vero? Comunque, non funziona molto bene, o sbaglio? Io ho provato a fare alcuni incantesimi semplici semplici e mi sono riusciti tutti. Nella mia famiglia, nessuno ha poteri magici; è stata una vera sorpresa quando ho ricevuto la lettera, ma mi ha fatto un tale piacere, naturalmente, voglio dire, è la migliore scuola che esista, ho sentito dire... Ho imparato a memoria tutti i libri di testo, naturalmente, spero proprio che basti... E... A proposito, io mi chiamo Hermione Granger, e voi?>>
<<volete evitare che Piton prenda la pietra o no?! Harry... sei tu che devi continuare, lo so. Non io. Non Hermione: tu.>>
L'ultima traccia di vapore svanì nell'aria autunnale. Il treno svoltò. La mano di Harry era ancora alzata in segno di saluto. <<non avrà problemi>> mormorò Ginny. Harry la guardò e distrattamente abbassò la mano a sfiorare la cicatrice a forma di saetta sulla fronte. <<lo so>>. La cicatrice non gli faceva male da diciannove anni. Andava tutto bene.
Non sono io che vado in cerca di guai! Di solito sono loro che trovano me...
Group: Studente Grifondoro Primo anno Posts: 438 Location: Godric's Hollow
Status:
Dai tuoi occhi mi era parso di pensare che io avessi attaccato bottone con voi solo perchè fossi attratta da Ally, e ti ho corretto per non farti venire delle false idee... non sono in cerca di un fidanzamento, solo di nuove amicizie!
COOSAAA? Cos'è che avevano pensato, tutti e due? Che lui si fosse avvicinato per conquistare...me!?!? Non credevo proprio che Kylie l'avesse pensato, il tipo doveva averla fraintesa. Ad ogni modo scoppiai in una risatina. - Buon per te, amico, perchè con me non ci avresti cavato proprio un ragno dal buco!- Dissi, scuotendo il capo divertita. L'avevo visto mentre si avvicinava a noi, poco prima...aveva allontanato in modo anche abbastanza brusco una serie di ragazzine che gli si erano avvicinate, con ogni probabilità, per chiedergli un ballo. Chi pensava di essere!? Un ruba cuori!? Beh, il mio non si faceva rubare molto facilmente. Prima l'avremmo chiarito, meglio sarebbe stato per tutti. Notai che Kylie era arrossita e cercava di scusarsi. Le lanciai un'occhiata per farle capire di stare tranquilla. Sapevo perfettamente che non l'aveva pensato, era stata soltanto fraintesa.
I sogni sono quella luce che fa brillare nel buio anche la più piccola scintilla...
Grifondoro nel cuore, con forza ed onore!! ...E' forse Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore...
*Le stelle sono piccole fessure attraverso le quali fuoriesce la luce dell'infinito* (Confucio)
Group: Studente Corvonero Primo anno Posts: 540 Location: Dal coagulamento dei pensieri della nostra società con un senso di giustizia sadica
Status:
La ragazzina rimase molto stupita dalla sua affermazzione, dato che Paul video come le sue due piccole guance diventarono di un rosso acceso... patetico, veramente patetico essere imbarazzati per una sciocchezza del genere... era in quei momenti che la sua mente gli ricordava l'immensa fortuna di essere nato con i sentimenti repressi... condividere la propria con delle creature così patetiche? Imbarazzante e a dir poco ridicolo, Paul non si sarebbe mai abbassato a tanto... solo una donna era riuscita a guadagnarsi la sua stima e la sua fiducia... peccato che l'avesse ammazzata non appena aveva conosciuto cosa fosse diventata... Paul abbassò un'attimo gli occhi rievocando quel triste ricordo, poi si riprese e continuò a parlare...
"Mi scuso, allora, devo aver frainteso le tue vere intenzioni... ti chiedo di perdonarmi"
Il ragazzo compì un veloce inchino, poi si rialzò e tornò a fissare i tre con sguardo interrogatorio...
Carcassa di cane nel vicolo stamattina. Tracce di pneumatico sullo stomaco squarciato. Questa città ha paura di me. Io ho visto il suo vero volto.
Le fogne si estendono nelle strade e le fogne sono piene di sangue e quando un giorno le fogne traboccheranno, i parassiti annegheranno tutti.
La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando: "Salvaci!"
...e io dall'alto gli sussurrerò:
NO!
UNO DEI MIEI TANTI IDOLI CINEMATOGRAFICI:
AIGOR
I: DOCTOR FRANKENSTAIN?! F: Si pronuncia Frankestin I: Vuol prendermi in giro? F: No, si pronuncia Frankestin I: Allora lei dice anche... Fredraik! F: No, Fredrich... Tu devi essere Igor I: No, si pronuncia Aigor!
F: Il lupo ulula là I: Lupo ululà, castello ululì
F: Che lavoro schifoso... I: Potrebbe esser peggio... F: E come? I: Potrebbe piovere... (Rumore improvviso di tuoni, seguito da fortissima pioggia... Mel Brooks guarda malissimo Aigor che invece fa una faccia furbetta)
Group: Studente Grifondoro Primo anno Posts: 403 Location: Godric's Hallow
Status:
Il ragazzo si inchinò scusandosi. Rimasi allibita.. non c'era certo bisogno di questo! E neanche di una scusa, a dire il vero.. Ero stata io ad esagerare con gli sguardi! <<Non fa niente>>, dissi timidamente. Tra di noi era calato uno strano silenzio imbarazzato.. Jarod non parlava quasi più. <<Ahm... sei corvonero?>>, chiesi per fare conversazione.
...E' forse Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore...
<<non posso essere un mago... Voglio dire, sono solo Harry... Solo Harry!>>
<<sei sicuro che sia un incatesimo vero? Comunque, non funziona molto bene, o sbaglio? Io ho provato a fare alcuni incantesimi semplici semplici e mi sono riusciti tutti. Nella mia famiglia, nessuno ha poteri magici; è stata una vera sorpresa quando ho ricevuto la lettera, ma mi ha fatto un tale piacere, naturalmente, voglio dire, è la migliore scuola che esista, ho sentito dire... Ho imparato a memoria tutti i libri di testo, naturalmente, spero proprio che basti... E... A proposito, io mi chiamo Hermione Granger, e voi?>>
<<volete evitare che Piton prenda la pietra o no?! Harry... sei tu che devi continuare, lo so. Non io. Non Hermione: tu.>>
L'ultima traccia di vapore svanì nell'aria autunnale. Il treno svoltò. La mano di Harry era ancora alzata in segno di saluto. <<non avrà problemi>> mormorò Ginny. Harry la guardò e distrattamente abbassò la mano a sfiorare la cicatrice a forma di saetta sulla fronte. <<lo so>>. La cicatrice non gli faceva male da diciannove anni. Andava tutto bene.