Harry Potter Forum GDR

Image and video hosting by TinyPic
Gran Ballo di Halloween, {Ballo di Halloween}
view post Posted on 23/11/2009, 21:01Image and video hosting by TinyPic

Costantino Fernandez

Group: Studente Grifondoro Primo anno

Status: Utente anonimo

gli sorrisi quando disse :
CITAZIONE
Woow, ti sei fidanzato con una creatura fatata? Ecco una cosa in più da aggiungere nel diario.

e risposi mentre lei si avvicinava e quando fu vicino mi diede un bacio : si si sono stato con una creatura ma e stato solo l anno scorso
e quando disse :
CITAZIONE
Tutto bene? Dai ora concentrati solo ed esclusivamente su di me.

io gli risposi : si ! ma mi sono ricordato che e successo proprio in questo periodo che l ho conosciuta comunque certo che mi concentrerò su di te perchè stiamo insieme
quando accetto di ballare la presi per mano ma appena mettemmo i piedi sulla pista da ballo cominciammo
ad essere schiacciati e sbattuti da una parte al altra
allora disse :
CITAZIONE
Ci conviene restare qui?

capendo che stava soffrendo allora risposi : certo che no !!!
dai usciammo da qui ma dove andi.......

ma non fini la frase perchè lei mi sorrise e fece un cenno di seguirla
cosi la segui e finalmente un posticino in santa pace e quando disse ridacchiando.
:
CITAZIONE
Allora? dove eravamo rimasti?

io risposi sorridendogli : non mi ricordo tu

IL NUOVO FORUM (nato da Poco)

http://laprestigiosaaccademiamusicalediava...mcommunity.net/

Tino Fernandez
http://hpfgdr.forumcommunity.net/?t=18366639

image

i miei amici

image

______________________________________________________________________________________________-

Queste gioie violente hanno fini violente .
Muoiono nel loro trionfo , come la polvere da sparo
e il fuoco ,
che si consumano al primo bacio .

Romeo e Giulietta, Atto II sena VI

[/color]

http://twilightgdrandforum.forumcommunity.net/?t=29023700- Sean in Twilight GDR[/URL]

http://twilightgdrandforum.forumcommunity.net/?t=29955198Akito Hayama in Twilight GDR[/URL]
http://twilightgdrandforum.forumcommunity.net/?t=30158040Constantin vonJascheroff in Twilight GDR[/URL]

http://twilightgdrandforum.forumcommunity.net/?t=28855875 Aaron in Twilight GDR[/URL]

su questo forum http://ourtwilight.forumcommunity.net/?t=29134696 Alex

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Top
view post Posted on 25/11/2009, 22:33Image and video hosting by TinyPic

Group: Caposcuola

E' proprio quando pensi di aver toccato il fondo, non puoi far altro che constatare di sbagliarti, prendere la pala e ricominciare a scavare. Eccola là, la sua nuvoletta nera, quando le si avvicinò di soppiatto afferrandola saldamente per i fianchi Sarah sussultò rovesciando a terra buona parte delle cose che stavano sul tavolo,per poco non le faceva prendere un colpo! Si voltò bruscamente,guandando il responsabile di quel macello come se avesse voluto incenerirlo.

-Oh, no...-avevate forse dubbi su chi potesse essere? C'era solo un rompiscatole sulla faccia della terra che adorava piazzarlesi dietro le spalle e afferrarla per i fianchi facendola sobbalzare.
CITAZIONE
-Ciao vipera che non sei altro!Non lo sai che per vestirti così serve che ci sia qualcun altro a condividere il momento?Non puoi sposare il tuo paese come Elisabetta,non penso che il mondo dei ranocchi sia pronto per un cambiamento tanto radicale.-

Indecisa se scoppiare a ridere o guardarlo male,optò per una via di mezzo.

"E poi la vipera sarei io?Ti sei visto allo specchio?"
Aggrottò un sopracciglio,rivolgendogli un'occhiata ironica:sapeva già come ribattere e fare in modo che anche lui si intossicasse la serata.O almeno, era quel che sperava:far incazzare Black non è così facile come si potrebbe pensare.

-Tesoro,ciao! Certo che ce ne hai messo di tempo! Trovato traffico? O ti hanno di nuovo convinto a fare gli straordinari?-
Gli rivolse un sorriso solare e gli cinse il collo con le braccia,piegando la testa da un lato.Sì, fare la persona dabbene, gentile, dolce e disponibile le richiedeva una fatica immane, ma per cercare di prendere per i fondelli Ian Black questo ed altro! Senza che potesse in qualche modo opporsi, si avvicinò repentina alla sua gota schioccandogli un sonoro bacio e lasciandogli il segno del rossetto.

-Su su,non fare quella faccia,dobbiamo affrettarci,siamo già in ritardo per la celebrazione,i testimoni sono impazienti di festeggiare l'evento e passare direttamente alla torta...hai portato le fedi?-
Black,sposato con Matthews?
...puhahahaha,l'idea gli avrebbe fatto accapponare la pelle!

-Oppure potremmo... che ne dici di saltare direttamente la cerimonia e dare un bacio alla sposa?-
Era sicura che non lo avrebbe fatto nemmeno sotto tortura, a meno che non l'avesse fatto con l'intenzione di farle saltare i nervi.Tutto è possibile!

image

image image image

"Un mondo senza amore è un mondo morto,
arriverà sempre un momento
in cui si sarà stanchi delle prigioni
e tutto quello che si desidera sarà solo un volto caldo
e lo stupore di un cuore innamorato..."

image

image
image
image
image

And I've lost who I am
And I can't understand
Why my heart is so broken
Rejecting your love
Without love gone wrong
Life Less words, Carry on
Who I am from the start
Take me home to my heart
Let me go
And I will run
I will not be silenced
All this time spent in vain
Wasted years
Wasted gain
All is lost
Hope remains
And this war's not over
There's a light
There's the sun
Taking all the shattered ones
To the place we belong
And his love will conquer all
Yes his love will conquer all
Yesterday I died, tommorrows bleeding
Fall into your sunlight

image image image

image

image

« Non è difficile diventare una grande ammaliatrice:
basta restare immobile e recitare la parte dell'oca »

image

« L'imitazione è la più sincera forma di adulazione »
image

~Five~

image

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Top
view post Posted on 26/11/2009, 21:49Image and video hosting by TinyPic

Advanced Member

Group: Dipendente Ministeriale

-Mi guardo ogni giorno allo specchio e fatto sta che mi trovo ogni giorno più bello e sai qual'è il trucco?Anni e anni di odio profondo nei tuoi confronti mia bella ranocchia-Poi questa è buona!Lei che si comporta come se fosse davvero mia moglie!Per dinci che iena.Posso decidere di stare al suo gioco oppure farla sfigurare di fronte a tutta la sala,Melinda compresa.
Immobilizzato come uno stoccafisso quando parla di torte, fedi nuziali e compagnia bella la ascolto inebetito con il sorriso finto sulle labbra...ma cosa si è messa in testa questa pazza ora?Sono stanco già per i fatti miei visto e considerato che ho davvero fatto gli straordinari questa sera e considerata la mole di lavoro che mi aspettava ogni giorno per lo stipendio minimo che percepivo avevo sopportato abbastanza in una giornata sola.Una miseria:così la definirei.Ma lei che ne sapeva del mio lavoro?Mi lascio abbracciare,sono mesi che non godo delle gioie di un corpo femminile strusciato addosso e pensare che io l'avevo vista crescere questa ranocchia che mi stringeva convulsamente stile piovra.
-Perchè stai facendo questo gioco con me?-Chiedo asciugandomi con un orlo del suo velo sia la guancia che parte del mio vestito.-Lo sai che non gioco pulito e che ne esci ogni volta sempre peggio per cui se giochi dovrai sottostare alle mie regole e lei mie regole raramente ti piacciono...ballare?ottima idea!-
Avevo fatto finta di non aver sentito la parola baciare,ancora non ne avevo esattamente voglia.Sopratutto perchè lei più che una bocca si ritrova una ventosa spruzzasaliva.
-E ad ogni modo mia dolce amata non ho voglia di baciarti.Ti ricordi già quella volta,sul divano di casa mia?Quando pensavi fossi mio fratello...cosa hai combinato?Sembravi una piovra annegata...devi migliorare.Magari se perdessi meno tempo a mettere il musetto in fuori e avere quell'aria da mastino potresti usare le tue labbra per allietare qualche giovane.non hai trovato ancora il tuo tipo?-
Domando trascinandola al centro della pista proprio dove la ministra stava con quell'acconciatura da pazza.Almeno lei poteva permettersi di fare l'eccentrica,in oltre era la serata di Halloween.se non ora quando?.La faccio roteare come una trottola tirandola contro la ministra che cade a sua volta sopra un giovane con la faccia coperta.
Incorciando le mani dietro la schiena faccio finta di nulla guardandomi attorto attonito.
-Amore?Indovina un pò?-Le domando serafico trascinandola senza troppi complimenti da terra davanti ad un fantasma prete decapitato.-Ho trovato il prete!Sposiamoci dunque!Se ti accontenti di anelli di patatine direi che siamo pronti e non ci manca nulla,una sala gremita di testimoni c'è,noi due ci siamo!Sposiamoci dunque!-

image

image
Chi disse "preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita, terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre... o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre... e allora si vince oppure no... e allora si perde.
{Match Point-Woody Allen}

image

image image image

image

image

view post Posted on 27/11/2009, 13:56Image and video hosting by TinyPic

Just a mermaid.

Group: Mago Adulto

L'attenzione continuava a slittare dal gruppo di Ministeriali a Sarah che si muoveva a tempo di musica con un affascinante giovincello.
La sballottava a destra e a manca, senza troppa grazia e, il mio orecchio bionico (seh certo..) captava i loro discorsi. In fondo ero praticamente dietro il signorino, come facevo a non udire i loro battibecchi? Mi era impossibile! Dovevo tapparmi le orecchie.
Con una spinta chissà, forse non voluta, Sarah andò a finire contro il Ministro della Magia Melinda, facendola vacillare e finire contro un'altra figura agghindata da morte.
Non vi prestai molta attenzione, poichè il mio intuito da tamarra mi spingeva a porre fine a tutte quegli affronti che lanciava il pupetto contro Sarah. Lei non era una piovra annegata :coffee: .
Ero precisamente dietro di lui - di cui ignoravo il nome - sollevai per un attimo la maschera e mi mostrai a Sarah, facendole segno di tacere. Non doveva svelare la mia identità altrimenti quello che avevo in mente di fare sarebbe stato rovinato in partenza. A ritmo di musica volteggiai sino a trovarmi di fronte alle braccia intrecciate dei due, sciolsi quella sorta di abbraccio con no chalance, e abbracciai Sarah proprio come lui stava facendo prima.
Naturale una pernacchia di scherno uscì dalle mie labbra sotto la maschera.
Volteggiai, girandomi e trovandomi faccia a faccia con il ragazzo.
"Ora avete anche la damigella d'onore se non vi dispiace. Damigella che reclama un ballo con la sposa...Spero che il futuro marito sia comprensivo.
Non è vero?
" danzavamo sotto lo sguardo inebetito del ragazzo.
Chissà cosa si aspettava? nel frattempo il succo di zucca che reggevo in una mano era messo a dura prova dalla forza di gravità, poichè non stavo ferma un secondo, anche quello che teneva Sarah, inutile dirlo. E poi zan, ecco l'idea. Soffiai di mano il bicchiere a Sarah e lo piazzai in quelle del ragazzo. Avevo lasciato la Grifondoro dietro le mie spalle in fondo, dovevo proteggere il suo vestitino da quello che stavo per fare. Il mio era già collaudato!
"Un brindisi ai futuri sposi? Cin cin!" ma osserviamo la scena al rallentatore: prendo la rincorsa con il bicchiere e lo sbatto contro quello che lui regge tra le mani. E' un miracolo che non sia andato in mille pezzi, ma il succo di zucca che schizza fuori dal bicchiere che ha come ultima meta l'abito di lui, non ha prezzo. Neanche la sua espressione subito dopo, non ha prezzo.
"Ops, non volevo!" dico dispiaciuta da sotto la mia maschera mentre me la rido come poche volte ho fatto.
Per ogni cosa c'è un prezzo e, prendersi gioco di una tamarra, ha un costo molto elevato. Se poi è la regina delle tamarre in questione, allora la cosa si complica ancora di più.
"Alla vostra!" cinguetto sollevando infine la maschera, e bevendo l'ultimo misero goccio del succo di zucca. Ovviamente lo faccio incatenando con lo sguardo il ragazzo imbevuto di appiccicoso liquido arancione mentre stringo la mano della tamarra dietro di me. Nel caso volesse terminare l'opera...

image

"Offuscate tutte le stelle, perché non le vuole più nessuno.
Buttate via la luna, tirate giù il sole, svuotate gli oceani e abbattete gli alberi,
perché da questo momento niente servirà più a niente.
"
{L'attimo fuggente}

image

"Gli dei ci invidiano.
Ci invidiano perché siamo mortali, perché ogni momento potrebbe essere l'ultimo per noi.
Ogni cosa è più bella per un condannato a morte e tu non sarai mai bella come ora.
"
{Troy}

image

image

image x x x
image
Ricordi: x x x x x

Artemide©Ergo:GiùLeZampe.
Quanto pensi di conoscermi?

view post Posted on 30/11/2009, 16:52Image and video hosting by TinyPic

Scoppiò a ridergli in faccia quando le diede della piovra annegata,nel mentre appuntava mentalmente di non partecipare mai più alle feste organizzate dal castello sia per gli studenti sia per i dipendenti ministeriali.

-Che brontolone...se ti comporti così anche a lavoro e al di fuori del Ministero non fatico a credere che tu non sia ancora riuscito a trovare qualche ragazza che ti sopporti!Con tutta la gente che c'è qua dentro proprio me devi sfottere?-aveva fatto tanto per non incontrarlo,e tutti gli sforzi erano stati annullati proprio quella sera dove,volente o nolente,avrebbe dovuto sopportarlo e averlo tra le scatole fino al termine.

-E mollami! So camminare da sola!-
I motivi per cui ogni volta che voleva ribattere alla sua acidità decideva di rimanere in silenzio,erano piuttosto ovvi:il loro ultimo incontro alla stamberga non era stato dei migliori.Qualche frase di troppo seguita da uno scatto impulsivo di Sarah e si era ritrovata con le spalle al muro impossibilitata a muoversi.Finì per sbattere contro la Gordon e se non si fosse aggrappata a quest'ultima sarebbe caduta con le chiappe a terra:

-Ma che modi!Ha la stessa delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli!-borbottò alquanto stizzita fra sé e sé,rivolgendogli uno sguardo omicida.
CITAZIONE
-Ho trovato il prete!Sposiamoci dunque!Se ti accontenti di anelli di patatine direi che siamo pronti e non ci manca nulla,una sala gremita di testimoni c'è,noi due ci siamo!Sposiamoci dunque!-

Il modo in cui l'aveva pronunciato,aveva un non so che di inquietante.Ma Sarah non aveva intenzione di arrendersi...non ora che sapeva di aver l'appoggio della sua Tamarra fidata.Prese un paio di patatine al formaggio a forma di anello,la prima si scassò durante il viaggio, la seconda gliela ficcò all'anulare con mala grazia:

-Finché morte o corna non ci separino!-
Ringraziando il cielo,Artemide interruppe quello strazio,cominciando a ondeggiare insieme alla grifondoro per tutta la sala,in un maldestro tentativo di ballare.La scena che ne seguì era da incorniciare,avrebbe dato tutto il suo patrimonio per scattare una foto a Ian bagnato da capo a piedi con il succo di zucca e stamparla in un formato che ricoprisse un'intera parete.Se non avesse saputo quanto era pericoloso far arrabbiare il biondo,avrebbe di sicuro portato a termine il lavoro della serpeverde...ma l'istinto le suggeriva che era meglio per entrambe darsela a gambe levate.Gli rivolse un sorriso maligno,abbracciando da dietro la sua compagna:

-Sai,credo proprio che chiederò il divorzio,andiamo amore?-
Chiese alla ragazza con un sorriso complice.

-...non me ne volere caro!-

image

image image image

"Un mondo senza amore è un mondo morto,
arriverà sempre un momento
in cui si sarà stanchi delle prigioni
e tutto quello che si desidera sarà solo un volto caldo
e lo stupore di un cuore innamorato..."

image

image
image
image
image

And I've lost who I am
And I can't understand
Why my heart is so broken
Rejecting your love
Without love gone wrong
Life Less words, Carry on
Who I am from the start
Take me home to my heart
Let me go
And I will run
I will not be silenced
All this time spent in vain
Wasted years
Wasted gain
All is lost
Hope remains
And this war's not over
There's a light
There's the sun
Taking all the shattered ones
To the place we belong
And his love will conquer all
Yes his love will conquer all
Yesterday I died, tommorrows bleeding
Fall into your sunlight

image image image

image

image

« Non è difficile diventare una grande ammaliatrice:
basta restare immobile e recitare la parte dell'oca »

image

« L'imitazione è la più sincera forma di adulazione »
image

~Five~

image

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Top
view post Posted on 2/12/2009, 14:24Image and video hosting by TinyPic

.:Domatore di Draghi:.

Group: Mago Oscuro

Fra tutta quella gente, la Ministra era introvabile... o quasi.
Leon non aveva tutta la serata a sua disposizione.
In ogni caso, ciò non stava a significare che la fretta e l'urgenza di allontanarsi il più presto da Hogwarts,
gli avrebbero lasciato commettere passi falsi:
non era uno stupido, qualora si rivelasse necessario,
Leon riusciva ad avere un autocontrollo e una freddezza invidiabili
le quali gli avevano più volte permesso,
durante le varie missioni assegnategli al covo,
di cavarsela con pochi danni e raggiungerne il pieno completamento.
Non doveva nemmeno temere di essere scoperto,
perché l'unica volta che era stato visto insieme ad Hydra Storm ad Hogsmeade,
risaliva a tre anni addietro.
Da quel momento innanzi, aveva
fatto in modo di non farsi più vedere in giro, né con lei, né
con gli altri membri del covo.
Il ruggito di un felino interruppe il suo flusso di pensieri,
attirandone l'attenzione.Il mago si voltò incuriosito,
verso la fonte di quel fracasso:
era un... leone? Sulla testa di Melinda Gordon.
Davvero bizarra come acconciatura.
*Si direbbe che alla Ministra non piaccia passare inosservata*
Il che era un bene, considerato che,
in quel modo, non aveva fatto altro che facilitargli il lavoro.
Sorrise, distogliendo lo sguardo dalla donna.
Finse di guardare altrove, con esattezza verso la pista da ballo,
e sul palco,
dove una band
ingaggiata per l'occasione
cominciava
a suonare un lento.
In nessun caso doveva dare l'impressione di tenere
d'occhio le mosse della donna,
che, quella sera, era in dolce compagnia.
Un tizio dai capelli inguardabili, di un rosso osceno;
da quel po' che aveva notato, non sembrava troppo contento di
essere lì. Probabile che fosse un suo dipendente, se non il suo uomo...
in tal caso, le cose si sarebbero complicate.
Nell'attesa di approfittare del momento opportuno per agire,
cominciò a sorseggiare della
burrobirra. Osservava distrattamente gli studenti che
in quel preciso istante
danzavano a ritmo di musica sulla pista da ballo, e involontariamente
il ricordo di lui e Hydra,
la sera del ballo di Natale di due anni prima, ritornò a galla prepotente.
Era vestita di bianco, di un raffinato abito di satin,
sembrava quasi una sposa.
Ricordava ancora il vago rossore che
imporporava le guance della ragazza
nel momento in cui Leon le aveva dato in dono delle rose bianche,
gli occhi chiari e il sorriso tradivano i suoi tentativi di mostrarsi indifferente.
Già. Quella era stata la prima volta che entrambi avevano sotterrato l'ascia di guerra.
La prima volta che Hydra
gli aveva sorriso con sincerità,
rivolgendogli un sorriso solare, e non quello di circostanza che riservava a tutti.
Tornò con i piedi per terra quando vide il compagno della Gordon allontanarsi da quest'ultima per
raggiungere il tavolo del buffet. Leon posò il bicchiere
ormai vuoto sul tavolo e si avvicinò con nonchalance alla Ministra, con l'intenzione di
abbordarla e invitarla ad almeno un giro di danza.
Non appena giunse alle spalle della donna, quest'ultima gli cascò letteralmente fra le braccia:
era stata tramortita da una ragazza ragazza vestita da sposa, che
in quel preciso istante stava guardando in cagnesco il responsabile della propria caduta.
Leon ringraziò mentalmente i fautori di quel piccolo incidente:
grazie a loro, era riuscitò a prenderle qualche capello, rimasto in quel artigliato fra le sue dita.
La tenne saldamente per i fianchi per evitare che finisse anch'ella per terra,
la lasciò andare solo quando riprese l'equilibrio.
Tutto bene?
Nemmeno il tempo di ricevere una risposta, che toccò a lui essere spinto addosso alla Gordon:
la Ministra adesso era finita fra le braccia di un tizio mascherato da morte,
che aveva attirato la sua attenzione,lasciando perdere
completamente Leon.
Il mangiamorte, soddisfatto di come si stava svolgendo la serata,
si ritirò, mischiandosi tra la folla. Rimase ad Hogwarts ancora un quarto d'ora, prima di
decidere che fosse il caso di spostarsi altrove.
Non appena raggiunse i cancelli, si materializzò nella movimentata Hogsmeade.

image image image

image image image

view post Posted on 6/12/2009, 23:57Image and video hosting by TinyPic

Bastard Inside.

Vi era troppa confusione. Troppe persone e troppa musica troppo alta. Non riuscivo a districarmi tra la folla e ogni attimo avevo come l'impressione che qualche sguardo più intenso degli altri fosse stato di Melinda, e come se non bastasse che mi avesse riconosciuto in qualche modo.
Quando il discorso era incentrato su quella donna, o ne faceva parte anche solo di sfuggita, non ragionavo più lucidamente e a mente fredda. Tutta la mia esperienza da cacciatore di creature, la mia calma, i riflessi pronti, venivano messi a dura prova. E spesso, sparivano nel nulla.
Portai una mano al volto, tenendovi premuta la maschera. Quel gesto in qualche modo, mi diede più sicurezza.
Coppie danzavano imperterrite, anche se erano consapevoli di aver pestato i piedi a qualcuno o addirittura a vicenda. Odiavo certe occasioni. Odiavo parteciparvi ricorrendo a stratagemmi come stavo facendo in quel momento. E tutto per lei. Perchè non riuscivo, e mai sarei riuscito a togliermela dalla testa.
La cercavo tra tutti quei volti, chiedendomi come avrei fatto a riconoscerla. La paura che lei fosse potuta venire travestita in un modo irriconoscibile, si radicò lentamente, ad ogni viso che abbandonavo perchè non rivedevo i suoi occhi scuri.
Eppure lei era già arrivata. Lo sentivo. Avevo quella stupida sensazione, quel battito cardiaco accelerato che mi prendeva ogni volta che entravo in quella stessa sala, e coglievo il suo viso tra i tanti Serpeverde. Attorniata da una miriade di ragazzi e ragazze. Mi sentivo uno stupido allora, e mi sentivo tale anche adesso. Che cosa spingeva quel cuore a impazzire così ogni volta che mi passava per la testa un ricordo dove era presente anche lei?
Districarsi tra tutti quei mocciosi era un'impresa, figurarsi individuare Melinda. Con un gesto di stizza allontanai con un colpo del braccio due ragazzini intenti a ballare e a scambiarsi effusioni. Orribile, a mio dire. Oltre che mocciosi erano persino precoci.
Poi un ruggito. Il ruggito di un leone. Era mai possibile che in quel posto vi fosse stata una tale creatura? Non ebbi difficoltà, grazie alla mia altezza, ad individuare un bizzarro copricapo incantato in qualche maniera, proprio dalla forma di un leone. Certo che chi aveva scelto di portare quel gadget se codì vogliamo definirlo, doveva averne di coraggio, e soprattutto stare al centro dell'attenzione non doveva essere un problema. Scesi lentamente, perdendo per un attimo il motivo per cui mi trovavo lì: Melinda. Ma mi accorsi che, non l'avevo proprio perso, anzi. L'avevo appena trovata. Da dietro la mia maschera, che ancora tenevo premuta, non trattenni di certo un ghigno e un pensiero malinconico. Era sempre lei, nel bene o nel male, sempre con i suoi atteggiamenti degni della Regina d'Inghilterra. O del Ministro della Magia, volendo. A quel punto non vi sarebbe stato alcun moccioso o persona, che mi avrebbe fatto desistere dal mio intento. Il cuore, come sotto preciso ordine, martellava nel petto raddoppiando il ritmo della musica che accompagnava i passi di innumerevoli coppiette.
Riuscii a fare un paio di passi, poi mi bloccai. Alcune persone mi passavano davanti, altre mi urtavano e chiedevano scusa. Ma io non le vedevo, nè tantomento le calcolavo: Melinda discorreva con un uomo dai capelli orribilmente color carota. Erano vicini. Troppo vicini per i miei gusti. Ma la cosa che m'infastidiva di più, era l'espressione di Melinda. Si rivolse a lui, con una certa affabilità, come un tempo, in rare occasioni, forse un paio, faceva con me. I muscoli si tesero, la mano sinistra lungo il busto si strinse sbiancando le nocche, e così anche i denti si strinsero in un impulso d'incontrollabile nervosismo.
Con una veloce spinta del braccio, spostai un uomo di fronte a me, di passaggio. Troppo lento, poichè m'intralciò la visuale come il passo. Avevo una quindicina di metri da percorrere, ma per quanto fossero stati pochi, la sala era gremita e il tempo per giungere sino a lei mi pareva fin troppo. Giunsi in sua prossimità, poi venni travolto da un vizioso circolo di spinte. Non riuscii ad individuare chi per primo aveva incominciato, avevo Melinda alla distanza di un braccio e, dell'uomo che era prima in sua compagnia non ve n'era più traccia. Si era come volatilizzato tra la folla. Lo cercai con lo sguardo, ma infondo non ero così spinto nel farlo come lo ero nell'avvicinarmi alla donna.
L'ennesimo giro di spinte, ma questa volta ero dietro di lei. Vidi solamente una figura ben mascherata finire addosso a lei, e poi la sentii venire verso di me. Probabilmente si era sbilanciata. Anzi, l'avevano sbilanciata. Le mani, anche quella che prima era a mantenere immobile la maschera, scivolarono sulla sua vita per sorreggerla, ma nel momento in cui la toccai, la chioma incantata e ribelle -è il caso di dire- si volse in mia direzione, e ruggì brandendo zanne di leone fatto di capelli.
Buono fufi. Stai buono. mormorai indietreggiando con il capo. Il fatto che era fatto di capelli, non mi tranquillizzava, pareva avere comunque una buona grinta.
Gordon glielo vuoi dire di stare a cuccia, oppure per farlo ti serve la bacchetta? ormai ero uscito allo scoperto, la mia voce la conosceva, e anche la mia ironia se non si era dimenticata di me nel giro di qualche giorno. Però c'era bisogno che non iniziasse a starnazzare o a chiamare i rinforzi. Non ero un tipo pericoloso. Non per lei, almeno, anche se ero sicuro, pensava il contrario. Non era cosciente del fatto che, se non mi faceva arrabbiare talmente tanto da volerla schiantare, nemmeno mi passava per la testa l'idea di torcerle un capello. Anche se quel capello aveva la grinta di un leone.
Ovviamente mi renderesti le cose più semplici se non chiamassi i rinforzi, come quel...pel di carota che ti stava vicino prima. E' una cosa che dobbiamo risolvere noi due, e basta, se intendi rientrare in possesso dell'affezionata bacchetta. glielo avevo sussurrato piano, in modo che solo lei avesse potuto sentire. Stando sempre attento all'acconciatura folle che aveva in testa, a cui sembrava non andassi pienamente a genio.
Ero ancora dietro di lei, e al contrario di quanto lasciava immaginare l'atteggiamento solito, sentivo il cuore in gola. Quella dannata vicinanza sembrava aver peggiorato le conseguenze dall'incontro terminato con il furto della sua bacchetta. Me lo aspettavo, ad esser sinceri.
Non ti voltare. E non cercare di fregarmi. Dimmi solo se seguirai le mie istruzioni senza fare strani giochetti e senza richiamare l'attenzione dei tuoi cagnolini, dato che, ho come l'impressione che ce ne siano fin troppi sguinzagliati qui dentro. Ho fretta, voglio uscire di qui. Farai la brava? La brava come intendo io? puntualizzai infine, con lo stesso tono di prima. Aumentai la presa sui suoi fianchi e , inutile dire che non avrei accettato un no come risposta. A costo di portarla di peso fuori di lì dopo averla schiantata. A costo di attirare l'attenzione di ogni persona in quella sala.
Mai nessuna preda mi era fuggita, non lo avrebbe fatto di certo Melinda Gordon in quella situazione.

« Beat è il viaggio dantesco, il beat è Cristo, il beat è Ivan, il beat è qualunque uomo,
qualunque uomo che rompa il sentiero stabilito per seguire il sentiero destinato »

image

image

image
Grazie Gordon u.u

"Forrest Gump"
• Non so se mamma aveva ragione, o se ce l'ha il Tenente Dan... non lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento.
• Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo!
• Mamma diceva sempre: La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!
• Non permettere mai a nessuno di dirti che è migliore di te, Forrest. Se Dio avesse deciso che fossimo tutti uguali avrebbe dato a tutti un apparecchio alle gambe.
• Da quel giorno siamo sempre insieme Jenny e io, come il pane e il burro.
• Lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!
• Un giorno cominciò a piovere e non la smise più per quattro mesi. Siamo stati sotto le piogge di tutti i tipi: da quella fina fina che ti punge, a quella grossa grossa che ti ammacca; la pioggia che scorreva giù di lato e a volte anche la pioggia che veniva dritta dritta da sotto!! Accidenti, pioveva anche di notte!
• Mamma diceva sempre: devi gettare il passato dietro di te, prima di andare avanti.
• "Tu l'hai già trovato Gesù Gump? ". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo"
• Stupido è chi lo stupido fa, Signore.
• Perchè non mi ami Jenni? Non sono un uomo intelligente ma sò l'amore cosa significa.

image

Don't.steal.NOTHING. - sign.under.©.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Top
view post Posted on 9/12/2009, 15:10Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:32

Quelle parole che mi erano uscite dalle labbra erano vere... credevo veramente nel nostro amore come non avevo mai fatto.
Non avrei dovuto aspettare così tanto a darle una vera e propria risposta, mi ero completamente dimenticato di quella nostra chiaccherata al Dark e davo per scontanto il fatto che ormai eravamo ufficialmente fidanzati pensavo che fosse ovvio, o almeno l era per me ma non per lei.
Adesso comunque avevamo chiarito tutto ed ero più che felice.

Sorrisi nel sentire quelle sue dolci parole che uscirono con quel tono soave dalle sue labbra per arrivare al mio
orecchio ancora più dolcemente.
Anche io l'amavo più di qualunque altra cosa, forse quasi più di me stesso.. da quando l'avevo conosciuta tutta la mia vita era cambiata e quelle
parole che avevo le avevo detto al Dark non erano vere avevo solo paura, non avrei mai voluto lasciarla o comunque avere una storia con
lei tanto per fare.
Non volevo minimamente pensare all'idea di perderla... non l'avrei sopportato proprio.
- Scusa per quello che ti ho detto al Dark...-

Sussurrai al suo orecchio.
La musica sembrava aumentare intorno a noi, insieme allo scatenarsi della gente, era così bello quel lento di poco tempo fa che la musica di adesso sembrava aver rovinato tutto.
Fortunatamente durò poco e la musica tornò quasi come quella di prima, le sue mani mi stringevano il collo menre le mie i suoi fianchi.
- Non avrei mai voluto lasciarti sola in quel periodo in cui non ci sono stato... e nemmeno fare una cosa tanto per... voglio solo te e nessun'altra-

Questa era la pura verità e adesso che anche lei lo sapeva ne ero felice... speravo solo che quello che provavo io fosse ricambiato, era l'unica cosa che chiedevo in cambio... non volevo nient altro.
-Ti amo anche io Layla-

image

image

imageimageimage

view post Posted on 10/12/2009, 15:55Image and video hosting by TinyPic

Layla Serizawa - III Anno

Location: dal mondo delle favole... dalla parte delle regine belle e maligne u.u

riprese il lento mentre lui si scusava...
c'era qualcosa di più romantico? si forse solo poter congiungere le mie labbra con le sue in quel momento.. ma purtroppo non ci potevo fare un gran che... senza contare che stavamo ancora ballando vicino all'ingresso e nemmeno sulla pista xD non ci eravamo nemmeno degnati di spostarci...
lo guardai negli occhi sorridendo...

amore non mi importa quello che è successo in passto!
l'unica cosa che mi importa è che tu sia qui! ORA!
e soprattutto che noi stiamo insieme davvero

poggiai le mie labbra sulle sue dolcemente...
il ballo perfetto... quello che mi meritavo, quello che aspettavo dal giorno in cui ero arrivata a scuola... il mio primo cavaliere mi aveva dato buca... al mio secondo ballo Zell e Rio si stavano per picchiare...
si devo ammetterlo.. una leggera stretta al cuore mi veniva pensando a quel ballo... era stato poco prima della morte del mio migliore amico... e poi... bè...
ai tempi ero la ragazzetta innamorata di quell'idiota di Zell...
ora ero la ragazza pronta a diventare donna innamorata di Lucas!
del ragazzo perfetto al ballo perfetto!
non potevo chiedere di più!
le sue parole mi riempirono di felicità... non sapevo esattamente il perchè all'inizio aveva detto di non voler una storia seria ma in un certo senso lo capivo... nemmeno io avrei voluto avere una storia seria con una tipa come me... gli avevo mentito sull'età, anche se poi avevo detto la verità... e di me sapeva ben poco... però era vero che lo amavo... ed ero sicura che fosse vero il fatto che lui amasse me, era il momento davvero di dare anima e corpo per quella storia.. per quel ragazzo... forse era la volta buona che mettevo la testa apposto!
con un sorriso ebete mi avvicinai di nuovo a lui dandogli un nuovo bacio, con passione, carico di tutto l'amore che avevo in quel momento nei suoi confronti

la gente continuava ad entrare nella stanza, insieme a una ragazza si intrufolò nella sala anche un gufo... nero scuro... non lo notai fino a quando non si poggiò sulla testa di lucas costringendolo ad allontanarsi da me, poi mi porse il foglietto che aveva nel becco

ma che...?? aspetta amore vediamo cos'è
era una lettera di Albus... quel ragazzo era assurdo, probabilmente aveva detto al gufo di aspettare il momento opportuno per consegnarmi la lettera... ma in fin dei conti volevo un bene dell'anima a quel musone quindi non potevo rimproverarlo per quel suo gesto...
risi guardando Lucas poi accarezzai il gufo che ancora aveva in testa prima di farlo volar via...
lessi la lettera poi spiegai a Lucas

Albus... il ragazzo di prima... mi conferma che domani andiamo in spiaggia a goderci il sole, ovviamente dall'altra parte del mondo e ci augura di divertirci per il resto della serata
l'ultima parte l'avevo aggiunta io... per non farlo sembrare scortese

Avviso tutti coloro che aspettano mie risposte che purtroppo per non so quanto avrò problemi a connettermi e quindi riuscirò a fare, spero, si e no una risposta a settimana... spero di tornare presto da voi

image

...Ed E' Strano Pensare Come Un Mondo Ricco Di Persone A Te Sembra Deserto...
...Quando Una Sola Persona Ti Manca Davvero...

image

image

image

image

imageimage image
image

image

image

image

Sofi:
a quanto pare Lucas è il tipo da bambini ma non da matrimonio xD ahahah poi se lo cura lui u.u
» เlєภเค:
xD bene lo sgnaci a lui e noi andiamo a fare shopping in santa pace sisi
Sofi:
ovvio u.u solo che missà che se succede o non dormi la notte o non son + la tua compagna di stanza xD
» เlєภเค:
ahahahah sfrattiamo il bambino :addit:
Sofi:
no povero T.T cioè ma tu te la immagini layla col pancione?? xD
» เlєภเค:
oddeo!O__O Nahhh Layla con la panciotta noo O_O sfrattiamo il bambino dalla tua pancia addit
Sofi:
lo tieni tu nella tua??xD
» เlєภเค:
no sfrattiamolo pure di la :addit: fondiamo il club sfratta bambino di Layla :addit:
Sofi:
ma no dai T.T e poi che nome gli diamo??xD
» เlєภเค:
bambino sfrattato LoL
Sofi:
ma nu dai T.T mmm zen xD come un certo idiota u.u
» เlєภเค:
*Nuoooo così al posto di sfrattarlo la sera troverai un falò sisi
Sofi:
xk?? .-.
» เlєภเค:
xkè poi tu non lo vorrai più sfrattare :addit:
Sofi:
e il falò?? .-.
» เlєภเค:
xkè è l'unico modo per toglierlo di mezzo sisi
Sofi:
xD non si toglie di mezzo il mio ipotetico figliUolo u.u
» เlєภเค:
mi offro volontari come killer e...babysitter asd
Sofi:
come killer per difenderlo no?? u.u
» เlєภเค:
si..muahahahah ti voglio bene tesora <3
Sofi:
mmm anche io <3

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Top
view post Posted on 11/12/2009, 12:15Image and video hosting by TinyPic

Nessuna causa è persa finchè ci sarà un solo folle a combattere per essa

Group: Ministro della Magia

L'idea iniziale era stata quella di andare a porgere i miei saluti a Ian e alla signorina Matthews lì vicino, mentre ancora aspettavo il ritorno di Logan con il rinfresco, ma l'avevo purtroppo perso di vista in pochi istanti quando si era fatto spazio tra la folla del buffet, ero riuscita a seguirlo per un pezzo, soprattutto grazie alla sua altezza e ai capelli, ma poi era scomparso tutto d'un tratto come per magia. Buffo usare l'espressione "come per magia" quando sai esiste per davvero e di averla nel sangue, non sarebbe di certo stata una sorpresa fosse scomparso con un pop quella sera...ovviamente la mia espressione era riferita al fatto che non riuscivo più a scorgerlo tra le altre teste che attorniavano il tavolo, il che era strano perchè lui non passava di certo inosservato! Ero arrivata al punto da pensare fosse stato travolto da qualche ragazzino imperterrito e fosse quindi finito a terra, ero quindi pronta ad andargli incontro per accertarmene. Possibile fosse passato solo qualche minuto e già ero in ansia? Sì, con quel casuale incontro a Dublino le cose tra noi si erano sistemate piuttosto bene, Logan finalmente aveva ceduto e si era accorto della verità, ed io mi sentivo completamente un'altra persona con lui.
Il ché mi portò per un istante il ricordo di Duncan, tanto che mi guardai attorno convinta che anche lui fosse in quella stessa sala quella sera, o semplicemente per rincorrere il nostro unico ballo. Lo ricordavo ancora perfettamente: lui vestito di tutto punto che mi guardava con quel sorriso sghembo sulle labbra, io che indossavo un elegante abito verde smeraldo, la sala grande addobbata per il Natale, il nostro ballo e la passeggiata nel cortile del castello condita da quel primo bacio sotto il vischio.
Bei ricordi che non avrei mai dimenticato, nonostante il nostro continuo prenderci a bacchettate ogni volta che c'incontravamo, e la sua ultima trovata con il rapimento della mia di bacchetta, per non parlare di quell'irritante incantesimo che mi aveva fatto...ancora non riuscivo a capire come avesse potuto colpirmi in quel modo, era stata un'esperienza agghiacciante.
La mia acconciatura leonina, in parte in sintonia con il mio stato d'animo, in quel momento lanciò un altro ruggito intriso però di un'evidente irritazione. Oh lo sapevo, penso a lui con tutte le mie buone intenzioni e finisco per fare il contrario u.u
Duncan era comunque stata l'unica persona a farmi sentire così, come ora.
Ma mi ero persa troppo in quei pensieri, tanto che non mi accorsi che Sarah indietreggiando per qualcosa mi stava venendo addosso, anzi mi venne proprio addosso facendomi sbilanciare, il tutto avvenne talmente velocemente che nemmeno me ne resi conto...sentii solamente qualcuno sorreggermi e chiedermi qualcosa a cui non feci in tempo a rispondere a causa di un'altra spinta venuta da chissà dove. Ma cosa stava accadendo? Da dove arrivava tutto quel trambusto?
Non feci in tempo a trovare una risposta che di nuovo mi sentii prendere per i fianchi e sorreggere, questa volta però con più fermezza, chiunque fosse non sembrava intenzionato a lasciarmi andare. Mi volta appena indietro, per quanto potessi, ma non scorsi altro che una maschera.
E poi quella voce, quel modo irritante di fare ironia.
Ebbi un tuffo al cuore nel riconoscerlo, era impossibile per me non ricordare la sua voce nonostante la maschera in quel momento la attutisse notevolmente. Era quindi arrivato il momento, era venuto a prendermi.

"Se mi lasci un attimo la prendo...ma, oh che sbadata! Devo averla averla dimenticata da qualche parte!
Mi presteresti la tua? Te la ridò poi, non ti preoccupare, non sono una ladra"

Marcai appositamente quelle ultime parole per fargli capire che non l'avrebbe passata liscia questa volta, come aveva osato privarmi della bacchetta? Di quella bacchetta che per me contava così tanto inoltre?
E poi sì, lo ammetto, mi veniva facile essere così irritante con lui.
Purtroppo non mi lasciava voltarmi verso di lui altrimenti mi sarebbe piaciuto vedere la sua espressione contrariata dalle mie parole, ma ugualmente non avrei potuto vista la maschera che portava.
Possibile che fosse ancora così marcata la sua influenza su di me? Sentivo il cuore battermi in petto quasi volesse uscirne per scappare e nonostante guardassi davanti a me la pista ballo, cercando di concentrarmi sulle coppie di ballerini sentivo che mi guardava e lo sentivo troppo vicino...l'ultima volta ero riuscita a stargli lontano e uguale dovevo fare ora. Feci quindi un passo avanti nel tentativo di divincolarmi, ma lui strinse più forte la presa rimproverandomi con i suoi soliti modi. Ovvio che non avrebbe accettato un no come risposta. Che dovevo fare quindi?

"Il Ministero partecipa da sempre a questi eventi, Lafferty, ovvio che gli auror siano presenti.
Farò la brava, ma non come intendi tu, rivoglio la mia bacchetta ma non pensare che per questo mi presterò facilmente ai tuoi giochetti."

Non mi restava che seguirlo, ma non gli avrei reso comunque la vita facile, cosa credeva di poter apparire così e comandarmi?
Come si sbagliava, io non mi faccio comandare da nessuno.

"Come mai tutta questa fretta di andartene? Il ballo non è di tuo gradimento?
Sai che se ne accorgerà comunque non appena sarà di ritorno, vero? E allora che farà? Verrà sicuramente a cercarmi e una volta trovata ti metterà k.o.
Sicuro di volermi rapire?"

Asserii con un sorriso più simile ad un ghigno sulle labbra, sapevo che comunque non avrebbe abbandonato il suo intento così facilmente, anche in questo eravamo simili e sapevo che il portare a termine la "missione" era la sua priorità su qualsiasi cosa, anche sulla sicurezza e sul pericolo.
Al contrario delle sue istruzioni mi voltai verso il tavolo del buffet in cerca di Logan, lo scrutai per alcuni istanti ma di nuovo non riuscii a trovarlo. Dov'era andato a finire? Non volevo andarmene, ma dovevo.
...mi perdonerà...

"Almeno vienimi di fianco o si accorgeranno tutti che mi stai portando via con la forza"

image

image

.:Jennifer Love Hewitt - Can I go now?:.

image

.:La Cattura di Snaker, by Naga:.

image

image

.:Jim's Death:.

image

.:Enrique Iglesias - Hero:.

image image image image

image

image___image___image

.:in amore non conta l'essere o il non essere,
quanto il sentire,
essendoci o non essendoci:.

image

image image image

view post Posted on 11/12/2009, 13:52Image and video hosting by TinyPic

I, me and myself...

Group: Dipendente Ministeriale

CITAZIONE
Mi volsi verso Logan che sembrava in attesa di qualcosa per distrarsi, avevo voglia di muovermi un po' e ballare magari, ma forse era meglio bere qualcosa prima, magari con un po' di idromele si sarebbe anche sciolto un po'.

"Logan che ne dici di prendere qualcosa da bere? Un po' di Idromele magari?"

Domandai affabile con un sorriso mentre lanciavo un'occhiata verso il tavolo del buffet allestito a tema e con una varietà di cibi e bevande da far invidia perfino alla regina in persona!
Ma per i miei gusti c'era un po' troppa ressa, perciò lasciai che fosse lui ad andare a prendere da bere mentre io lo aspettavo lì, magari approfittandone per salutare qualche conoscente. Rimasi però immobile alcuni minuti ad osservarlo allontanarsi da me mentre il leone di capelli lanciava altri ruggiti per la sala.

Non credo di aver mai visto nulla di simile O.ò . Quando frequentavo questa scuola non c’erano balli, o almeno non ne ricordo nemmeno uno. Ci fu quello di fine anno, lo ricordo perché non vi partecipai. Non vi partecipai perché in quell’occasione tutti erano a conoscenza dell’anatomia del mio fondoschiena e anche perché la maggior parte della popolazione di Hogwarts, soprattutto quella femminile, mi lanciava occhiate poco amichevoli.
Tutto questo per colpa di quella vipera!
Guardiamo in faccia alla realtà, non sono mai stato un adone e non credo ci siano possibilità di diventarlo adesso. Fatto sta che chiunque abbia raccontato quella frottola sulle mie presunte tresche non l’ha mai pagata. Perché?! Logico, non so chi ha osato tirarmi un tiro tanto mancino, e con l’andare degli anni ho preferito non saperlo.
Ho lasciato perdere, come ho lasciato perdere le donne e tutto il resto: balli, feste o qualsiasi genere di evento che implicava una qualche socializzazione insomma.
U_U Ma non sono l’ospite di qualche stupido talk-show babbano e questa non è certo la serata per pensare ad Amalia! O forse si…
Insomma è la prima volta dopo anni che esco pubblicamente con qualcuna. No!Certo che il ballo di Natale non conta! U_U Vorrei ricordarvi che mi ci hanno portato con l’inganno, o sbaglio, e poi lì ero comunque in servizio o perlomeno così avrebbe dovuto essere.
Mi volto a guardare Melinda mentre porgiamo i mantelli ad un elfo all’ingresso della sala. Mi sento improvvisamente inopportuno. Cioè, cosa ci faccio io qui? Accompagno quella che dovrebbe essere la… mia donna?! Bè, questa volta non credo di accompagnare semplicemente il Ministro della Magia… Merlino! Questa cosa mi confonde terribilmente :look:
Prendere dell’idromele? Me l’ha chiesto sul serio oppure è solo il mio subconscio che mi suggerisce un rimedio a tutto questo?
Sbatto le palpebre velocemente, come se volessi tornare presente a me stesso, perché mi sembra al quanto assurdo che lei mi inviti a prendere dell’idromele. Sicuri che non ci sia qualcosa sotto? La guado ancora un po’, indeciso su se darle ascolto oppure no… Alla fine mi convinco che è la cosa migliore da fare. Magari passeggiare fino al tavolo delle vivande e tornare indietro mi avrebbe schiarito un attimo le idee. Non che… insomma sono abbastanza chiare nel complesso, ma non posso affermare di non essere confuso perché lo sono e mi sa che anche lei lo sa.
Spero che questo non la offendi come la faccenda della colonna greca, perché non mi va di doverle correre dietro per farle le mie scuse.
Avanti prendiamo la palla al balzo e dirigiamoci verso il tavolo del buffet.
D’accordo, vado.
Attraversare la pista da ballo? No, meglio no rischiare. Avanzo lungo le pareti della sala, passando ancora una volta per l’ingresso e raggiungendo il lato dove iniziava il buffet. Se c’è una cosa di cui mi preoccupo è di perdere di vista Melinda. Con quella stramba acconciatura non passava di certo inosservata, né tanto meno poteva confondersi fra la folla.
Ecco che mi accingo a prendere un paio di bicchieri, ma qualcuno ha la brillante idea di finirmi addosso e di farmi finire addosso anche ciò che stava bevendo.
Ma Merlino e tutto il suo stramaledettissimo ordine di maghi incapaci!
Adesso gliene dico quattro e, con molto garbo, faccio venir giù dai dipinti tutti i maghi ritratti sopra per quello che, sempre con molto garb…
AMALIA?! O.O

CITAZIONE
Logan? Sei proprio tu!! Quanto tempo! dissi, dandogli una pacca sulla spalla.
Come va?.
Quello che volevo era vendetta, ma non era meglio prima giocare un po’? fargli credere di volere la pace, di voler essere sua amica?
Insomma, erano passati tanti anni da quando ero una studentessa di Hogwarts tradita da quest'uomo e da allora non avevo fatto altro che aspettare un momento adatto per vendicarmi.
Ed ora che l'avevo trovato, la mia vendetta non si poteva consumare così, in qualche secondo. Doveva essere lenta in modo che la potessi assaporare dolcemente.
Ah che dolce cosa la vendetta...soprattutto quando la vedi avvicinarsi sempre più.
Ma adesso basta, non è il momento per rimurginare. E' il momento di agire.
Su, su, vieni a bere qualcosa con me! Abbiamo molto da raccontarci! dissi prendendo Logan a braccetto e cercando di trascinarlo verso il tavolo delle bevande.
E la mia vendetta non era più in avvicinamento...la Vendetta era ufficialmente iniziata.

Era senza’altro lei, anche se è ancora chinata, troppo intenta a cercare di riparare al danno fatto al mio vestito. Questo mi da la netta sensazione che non si sia accorta di me, o meglio non si è accorta che l’uomo a cui ha fatto cadere quello schifo addosso sono io, perché se se ne fosse accorta non credo che si darebbe tanta pena per cercare di limitare i danni. Conoscendola mi avrebbe già versato addosso il resto del bicchiere.
Dannazione perché tutte a me?! Mi sembra di non aver fatto nulla di particolarmente grave in questa vita, e se sto scontando i peccati di quella precedente, non oso immaginare ciò che ho combinato :bah:
Ecco che rialza lo sguardo e, pregando tutti i numi del cielo affinchè non si trattasse sul serio di lei, … Sapete che vi dico? Avere fede è un inutile e madornale perdita di tempo <_<
Sgrano gli occhi mentre lei mi chiama per nome e mi da una pacca sulla spalla in segno di saluto. Cos’è?! E’ stata per caso in qualche gruppo di sostegno? Uno di quelli dove a turno ci si alza, ci si presenta e si confessano tutte le colpe?! Dove ci si abbraccia tutti e si ripetono con convinzione quelle stupide frasi fatte tipo ”SI IO POSSO!” ?!
Non c’è altra spiegazione.
L’Amalia che conosco io, l’ultima volta mi ha appeso per le mutande a testa in giù dichiarando con convinzione ceca che avrebbe fatto di me la più inutile creatura vivente e che mi avrebbe reso l’esistenza impossibile. Che mai nessun’altra donna avrebbe mai più avuto il coraggio di avvicinarsi a me… e bè su questo punto è stata di parola… Insomma non può salutarmi con una pacca sulla spalla!
A… A…Amalia?!..
Oh, bravo! Bella cosa, sei veramente un uomo tutto di un pezzo mio caro Logan. Ti sembra il modo di reagire? Balbettando il suo nome come se mai ti fossi aspettato di rivederla in tutta la tua vita?! Oh bè effettivamente era quello che pensavo. Per di più chi si aspettava di vederla comparire di nuovo ad un ballo, proprio nel momento in cui la mia misoginia inizia a traballare.
Che sia un segno del cielo? Chessò, magari qualcuno là su che mi intima di non rinnegare il mio credo image
Assurdo? U_U e sentiamo, quale spiegazione migliori avreste voi?... <_< il Caso?! Troppo comodo. No, il caso poteva anche avere una puntualità meno… meno puntuale insomma! Il caso poteva intervenire anche qualche mese fa, ma ora… ora non è il caso!
:omg: Perché mi afferra il braccio?! Dove mi vuole portare?! No. Nononononononononononono! Fermi tutti.
Molto da raccontarci?! Ma stiamo scherzando?! Cosa dovremmo raccontarci?! “Quanti ne hai appesi in questi ultimi anni?” “E tu? Sei più riuscito a vedere una donna come tale e non come creatura di Belzebù?”
No, non siamo ridicoli per cortesia.
Ehm… non credo di avere grandi novità da raccontare. E poi dovrei andare… le dico cercando di sfuggire alla sua presa, alla sua presenza, alla sua cattiveria, alla sua… Insomma di evitare quello che inevitabilmente sarebbe accaduto se non me ne vado subito da qui!

Logan R. Harrison

Vittima: Come ha fatto ad andare avanti?! Come ha fatto a superarlo?
Charlie Crews: Potrei dirle che il peggio è passato, oppure che la sua vita non è solo questo, potrei dirle che ha un marito e una figlia che hanno bisogno di lei, ma non ha alcuna importanza.
Vittima: Allora provi a dirmi qualcosa che abbia importanza. Qualsiasi cosa.
Charlie Crews: L'uomo che ha ucciso tuo figlio è ancora vivo..

image

Avvocato [Melinda xD]: Devo vederti.
Charlie Crews[Harrison U_U]: Sto combattendo il crimine

image

† Juicy †

[X][X][X][X][X]

205 replies since 31/10/2009, 14:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AVVISO
E' possibile che queste pagine contengano discussioni con contenuti espliciti / blankal Advisory
Image Hosted by ImageShack.us

Deep Night, Skin Realizzata da *Elis Black*