| |
 ...è qualcosa di divertente fare l'impossibile...
 Group: Studente Grifondoro Primo annoPosts: 399 Location: Godric's Hallow Status:  | |
| Dunque... Per il ballo di halloween non penso che porterò qualcosa di speciale, non voglio farmi notare troppo, ma neanche passare inosservata. Sono sempre stata amante delle cose semplici, per cui credo che un abito del genere andrà bene....  Vestito lungo di colore rosso (sangue!!) che arriva appena sotto alle ginocchia e scarpe dello stesso colore. Il tutto accompagnato da un cappello da strega rosso e nero. Ah dimenticavo, non ho ancora un accompagnatore. Se qualcuno vuole farsi avanti...^^    °*°Kylie Jean Black°*° °*°Scheda pg°*° ...E' forse Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore: audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore... <<non posso essere un mago... Voglio dire, sono solo Harry... Solo Harry!>> <<sei sicuro che sia un incatesimo vero? Comunque, non funziona molto bene, o sbaglio? Io ho provato a fare alcuni incantesimi semplici semplici e mi sono riusciti tutti. Nella mia famiglia, nessuno ha poteri magici; è stata una vera sorpresa quando ho ricevuto la lettera, ma mi ha fatto un tale piacere, naturalmente, voglio dire, è la migliore scuola che esista, ho sentito dire... Ho imparato a memoria tutti i libri di testo, naturalmente, spero proprio che basti... E... A proposito, io mi chiamo Hermione Granger, e voi?>> <<volete evitare che Piton prenda la pietra o no?! Harry... sei tu che devi continuare, lo so. Non io. Non Hermione: tu.>> L'ultima traccia di vapore svanì nell'aria autunnale. Il treno svoltò. La mano di Harry era ancora alzata in segno di saluto. <<non avrà problemi>> mormorò Ginny. Harry la guardò e distrattamente abbassò la mano a sfiorare la cicatrice a forma di saetta sulla fronte. <<lo so>>. La cicatrice non gli faceva male da diciannove anni. Andava tutto bene. |
| | |