Nome: Emily
Cognome: Tonks
Data di nascita/Età: 5 marzo 1994 , 15-16 anni
Capelli: di solito sono castani con le meches bionde, ma possono essere di altri colori, dal nero ai colori più bizzarri
Occhi: di solito sono azzurrini, ma possono cambiare colore
Segni particolari: Ha il naso coperto da alcune lentiggini
Cosa ama: ama molto il cioccolato e le piace dimostrare di che pasta è fatta. Le piace leggere e imparare. Trova piacevole studiare non sempre però XD) e misurarsi in piccole imprese cose nuove. Le piace molto cantare e scrivere, stare con gli amici e fare incantesimi. Cerca sempre di trasformarsi in qualsiasi cosa e le piace fantasticare con la mente. Ama arrampicarsi sugli alberi (quando non ha la divisa di scuola) e fare lungh passeggiate in riva al lago o in mezzo alla natura. Esplorare è la sua passione da sempre: quando visita un luogo nuovo cerca sempre di esplorarlo molto. è una fan del gruppo rock Le Sorelle Stravagarie ed stima le persone coraggiose
Cosa odia: Odia l'ingiustizia e la prepotenza. Difende sempre i più deboli e incoraggia sempre le persone a non farsi mettere i piedi in testa. Odia tutto ciò che ha che fare con la magia nera e detesta i mangiamorte. Detesta la solitudine, anche se a volte sta da sol perriflettere un po'. Ha leggermente para dei ragni più grossi e odia i capperi, le acciughe e i peperoni (XD). Odia i presuntuosi e i prepotenti così tanto che, quando andava alla scuola elementare dei babbani, per difendere un suo compagno di classe, fece a botte con un bullo della scuola (mettendolo k.o), perdonata per il gesto "eroico" compiuto
Materie preferite/odiate: ama molto Erbologia, Trasfigurazione e la cura delle creature magiche. Le piacciono anche i duelli tra gli studenti e pozioni (ma non sopporta molto Piton XD). Odia la storia della magia, ritenendola a volte noiosa e trova poco interessante babbanologia, visto che lei vive con i nonni babbani
Bacchetta:La sua bacchetta è di frassino e contiene corda di cuore di drago, 14 pollici
Allineamento:Buoni
Carattere: è amichevole e sempre solare. Molto testarda, non sopporta le ingiustizie e chi fa in prepotente. è molto coraggiosa e sarebbe disposta a fare a botte con un ragazzo per difendere i suoi amici. A volte si comporta come un maschiaccio, ma in fondo è molto dolce, sensibile e romantica
Casa di appartenenza: Tassorosso
Storia del pg: "Da sempre sono vissuta nel mondo dei babbani credendo di essere una semplice ragazzina di 15 anni. Vivevo insieme ai miei nonni che sono veri babbani. I miei genitori sono stati assassinati da un mangiamorte di Voldemort. A 5 anni scoprìì non solo di essere una strega, ma di essere una Metamorfomagus, come molti della mia famiglia seppi. Dopo pochi mesi riuscìì a padroneggiare questo piccolo potere che prima non riuscivo a usare molto bene. Quando sono arrabbiata i miei capelli castani diventano rossi e quando sono pensierosa diventano violetti. Lo stesso vale per i miei occhi, prima grigi, ppo verdi ed infine blu.
Odio i prepotenti e la magia nera. Da grande diventerò un auror e cercherò di vendicare i miei genitori, uccisi da un mangiamorte, quando io avevo 2 anni.
Quando ricevetti la lettere della scuola di Hogwarts rimasi pietrificata, ero emozionatissima all'idea di studiare magia. Ora sono felice più che mai e sono certa che i miei genitori volevano questo per me... Mio padre era un babbano, difatti vivo con i mie nonni paterni. Mamma invece era una strega"
Nome prestavolto: Morgan Griffin
Edited by Piccola Letty - 29/8/2009, 22:10
Sarò poco presente a causa delle scuola -.-'' Non appena potrò mi riconnetterò