Harry Potter Forum GDR

Image and video hosting by TinyPic
Regolamento presidenza - Off gdr, Da leggere prima di postare.
view post Posted on 20/8/2009, 10:53Image and video hosting by TinyPic

Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza.

Group: Preside

Status: Utente anonimo

Visto che sempre più spesso mi ritrovo a dover rispondere a topic che non andrebbero collocati in questa sezione, si prega, prima di postare qui, di leggere attentamente questo piccolo regolamento.
La presidenza è innanzitutto una sezione in cui si deve ruolare, quindi evitiamo topic in cui si chiedono l'accesso alle sale comuni, gli orari delle lezioni, come si fa a svolgere i compiti o peggio ancora il risultato degli smistamenti.
No insomma a tutti i topic off GDR: se avete domande di questo tipo mandate un mp oppure chiedete nel topic apposito, se non trovate la risposta nei vari regolamenti.

Postate invece liberamente per tutte quante quelle questioni che riguardano direttamente il gioco: colloqui di lavoro e/o assunzioni, problemi con gli insegnanti, punizioni, permessi, informazioni e problemi vari (purchè attinenti) o in generale se volete fare visita alla preside per qualche motivo.
Ricordo inoltre che spesso ho in questa sezione molte di discussioni a cui rispondere (anche 10, a volte), quindi si prega di avere un po' di pazienza e di comprensione, evitando di stressare in via privata o in tag se non ottenete una risposta il giorno stesso in cui avete postato.
Se non l'ho ancora fatto non è perchè non mi sia accorta del topic, ma perchè non potevo.

Grazie.

image

Grazie a Meli per il set <3

image image image

image

image

If tomorrow never comes I want you to know right now that I
I'm gonna love you until the day I die
If tomorrow falls asleep can you hold me first
I'm gonna love you like it's the last night on earth
Like it's the last night on earth

image

image

Grazie ad Hys per la sign <3

In a sky full of people, only some want to fly,
Isn't that crazy?
In a world full of people, only some want to fly,
Isn't that crazy?
Crazy...

image

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Top
0 replies since 20/8/2009, 10:53

Image and video hosting by TinyPic

AVVISO
E' possibile che queste pagine contengano discussioni con contenuti espliciti / blankal Advisory
Image Hosted by ImageShack.us

Deep Night, Skin Realizzata da *Elis Black*